Torneo Premier League
Quest oggi difende a denti stretti come può gli spazi e sopratutto cerca di rendere la vita difficile agli attaccanti avversari . Deve essere solamente un pò più concentrato nella fase d'impostazione di giuoco .
Come al solito il vero treno dell'Arsenal .Difende , imposta e porta palla e sopratutto trova la rete . Peccato per l'espulsione per proteste che fa male a lui e alla squadra
Oggi la difesa lo lascia lavorare troppo , lui si esalta con delle grandi parate ma sui 3 gol subiti non può nulla .
Poco concentrato e sopratutto poco grintoso , ci aspettavamo di più sopratutto da lui -
Oggi soffre tanto anzi troppo la fisicità avversaria non riesce mai a trovare lo spazio giusto per le sue serpentine classiche .
Trova il gol ma sopratutto quest oggi è l'unico ad ispirare la manovra dei Gunners .

Oggi rende la vita complicata a chiunque gli passi davanti , le sue marcature sono asfissianti per gli attaccanti dei Gunners e sopratutto segna anche una rete importante
Se fosse in una condizione fisica migliore sarebbe un vero e proprio spacca partite . Produce assists , si procura punizioni e sopratutto segna una rete .
Come al solito partita di ordinaria amministrazione la sua , combatte in difesa e prova più volte la conclusione trovando una sola rete su punizione
Tra i pali sono notevoli i suoi miglioramenti anche nella gestione della difesa , deve migliorare solo la gestione del pallone con i piedi e con le mani per essere completo .
Partita in ombra la sua , si divora un gol incredibile da pochi passi e non riesce ad essere incisivo come ha fatto fin'ora .
Soffre la fisicità e l'aggressività dei difensori avversari infatti trova sempre difficoltà nel girarsi . Ma sono buone le sue sponde a favorire o compagni .
Lotta fin dove può e con qualsiasi mezzo anche se talvolta il suo furore agonistico gli fa commettere falli ingenui -