Torneo Premier League
La difesa la comanda lui , buoni sempre i tempi d'anticipo e di chiusura e sopratutto mai una banalità .
Un vero e proprio piacere vedere giocare Capolupo , un sinistro da paura ma sopratutto tanta fiducia nei propri mezzi .
Oggi gli manca solo il gol , la sua prestazione però è come al solito impeccabile in difesa e anche in fase d'impostazione .
La difesa gli da fiducia e i miglioramenti sono inevitabilmente da sottolineare . Bene anche nel gioco con i piedi .
Un vero e proprio opportunista davanti la porta avversaria , 4 gol per lui ma tantissimo sacrificio in difesa .
Un gol solo ma tanti assists per l'attaccante boa dei Blues . Dovrebbe forse tirare di più con il suo piede debole .
Se fosse più calmo e più preciso nel mantenere le posizioni sarebbe l'ideale giocatore per ogni team . Segna una sola rete .

Cerca di giocare ma talvolta si perde in finezze inutili perdendo sempre il pallone -
Sui 9 gol subiti non può nulla anzi evita una vera e propria imbarcata pesantissima -
Prestazione non delle migliori la sua , spento e troppo poco convinto nei contrasti in difesa -
L'unico a lottare in mezzo al campo , ma la squadra quest oggi è senza grinta e voglia di vincere e per lui risulta tutto in salita .
Oggi non è in vena per niente , spento e poco incisivo . Non riesce a mettere mai in difficoltà la difesa avversaria .
Movimenti a vuoto e sopratutto tanti tiri velleitari . Prestazione da dimenticare per lui che litiga con i compagni costantemente senza produrre nulla .