Torneo Premier League
Nella prima parte del match si posiziona in avanti, per il resto gioca in difesa mostrando ottime doti in fase di chiusura e risultando decisivo anche in fase di impostazione grazie ad un bell'assist.
Spietato sotto porta quest'oggi, quattro gol segnati in altrettante occasioni avute, riesce più volte a duettare col compagno di reparto Palmese mettendo in crisi la difesa avversaria.
Incolpevole sui gol subiti, per il resto si fa sempre trovare pronto in ogni occasione.
Partita più che sufficiente per il numero 8 dell'Arsenal, che dimostra un'ottima tecnica ed una buonissima intesa con i propri compagni di squadra.
Fondamentale in difesa quest'oggi, chiude ogni spazio agli avversari, e non a caso i suoi vanno molto in difficoltà quando lui non è in campo.
Prestazione da incorniciare per lui, sono solo due i gol segnati ma le giocate che ci fa vedere quest'oggi sono da vero top player. Sicuramente uno dei migliori giocatori del torneo.

Partita ordinaria per il difensore del Southampton che quest'oggi gioca sempre in maniera semplice senza concedersi grosse sbavature.
Merita la sufficienza per qualche giocata individuale nel secondo tempo, ma da lui sia noi che i suoi compagni di squadra ci aspettiamo sicuramente di più.
Trova il gol dopo pochissimi secondi dall'inizio della gara, poi niente più, se non qualche buona chiusura difensiva e qualche bella giocata in fase di ripartenza.
Viene lasciato troppo solo dai propri compagni nell'uno contro uno con gli attaccanti avversari, e soffre troppo quest'oggi la grande velocità di chi gli si presenta contro.
Il miglior giocatore di movimento quest'oggi per i suoi. Uno dei pochi che prova a creare qualche scompiglio nella difesa avversaria grazie alla sua straordinaria fisicità e alla sua buona velocità.
Non molla un centimetro quest'oggi, corre dall'inizio alla fine del match, ma questo purtroppo non basta per i suoi per colmare le differenze tecniche con gli avversari.
Partita straordinaria la sua, nonostante i sei gol subiti si rivela decisivo più volte sbarrando la strada agli attaccanti avversari.