Torneo Premier League
Gara di ordinaria amministrazione la sua , chiude gli spazi e non tira mai il piede indietro nei contrasti .
Trova una rete che è frutto di una grandissima giocata da vera punta , ma i suoi movimenti quest oggi sono pochi e deve migliorare molto .
Gestisce come può la difesa che oggi sembra in balia degli scambi di Miraglia-Savino .
Lotta fino alla fine con intelligenza tattica e con tanta grinta .Trova anche una rete importante che scuote la squadra .
Una vera e propria spina nel fianco della difesa avversaria , punta l'uomo con facilità e trova due gol . Anche se avvolte esagera con individualismi e giocate inutili .

Il capitano finchè può chiude spazi e non tira mai il piede dai contrasti . Un esempio per la squadra .
Nonostante i 4 gol subiti riesce sempre a dimostrare di essere l'elemento in più del team con delle grandi parate .
Il migliore in campo , sono fantastici gli scambi con Savino negli spazi stretti che sono conclusi sempre con un suo gol . Si sacrifica anche tanto e fa bene -
Tenere Tuccinardi è difficile oggi ma lui gli rende la vita difficile con una marcatura asfissiante . Come al solito spettacolari le sue travolgenti discese palla al piede che ricordano quelle di un vecchio Lucio dell'Inter .
Gioca poco e dimostra di essere fuori forma , deve mettersi fisicamente sullo stesso piano dei suoi compagni se vuol essere d'aiuto
Gioca bene anzi benissimo , serve tanti assists e si sacrifica per la squadra quasi fino allo svenimento . Peccato per la doppia ammonizione ingenua che lo costringe a saltare il ritorno .