Torneo Premier League
Come al solito ci mette il cuore ma non basta , ci vuole intelligenza tattica e mezzi tecnici che lui non ha .
I 7 gol subiti non rappresentano la sua prestazione , anche quest oggi fa parate miracolose che lo confermano miglior portiere della stagione .
Grintoso anche fin troppo , talvolta corre a vuoto per la troppa voglia di fare senza gestire le energie e arriva alla fine scarico
Segna una doppietta importante e fa sempre la cosa giusta , peccato perchè è troppo isolato quest oggi i compagni non lo aiutano affatto , forse l'assenza di Savino gli ha fatto male .
Quest oggi non è il Pelosi che ci ha fatto esaltare per tutta la fase a gironi , soffre la velocità di Tuccinardi e sopratutto le sue discese palla al piede oggi non ci sono e la squadra va in crisi .
Fa da tappabuchi per coloro che che vogliono rifiatare , e si fa trovare pronto al sacrificio .

Come al solito chiude gli spazi e fa sempre la cosa giusta e semplice .
Gioca pochi minuti nel finale , e si fa solamente ammonire per un fallo a centrocampo senza mai essere incisivo .
Nonostante un infortunio tiene la difesa alla grande e sopratutto innesca i contropiedi della sua squadra -
Partita tosta e di sacrificio la sua , non ha paura mai di andare a contrasto e sopratutto segna una rete importante .
Una tripletta che conferma il suo miglioramento come punta di sfondamento , peccato che a volte si perde troppo nelle chiacchiere con avversari e compagni .
Oggi è lui l'elemento spaccapartita , con le sue serpentine e i suoi dribbling mette in crisi la difesa avversaria costantemente .

Come al solito chiude gli spazi e fa sempre la cosa giusta e semplice .