Torneo Premier League
   mar 24 maggio '16 - QUARTI DI FINALE
Ennesima bella prestazione del numero sette del Manchester United che non si smentisce neanche in partite così importanti. Mette a segno una doppietta e non si ferma neanche un istante per respirare, correndo per tutta la durata del match.
Tassello importantissimo di questi Red Devils che grazie alla sua grande visione di gioco e alla sua puntualità negli interventi riescono a trovare un'altra importante vittoria contro uno spento Manchester City. Sciupa qualche occasione di troppo a tu per tu con il portiere.
Come il compagno di reparto Merolla anche lui gioca davvero molto bene, difendendo con aggressività e provando anche a offrire buoni spunti per i propri compagni di squadra.
Senza dubbio è lui il man of the match di oggi. Autore di tra reti, il numero dieci del Manchester United riesce a mettere in seria difficoltà la difesa avversari, con ottimi passaggi ma anche con dribbling molto efficaci.
Prestazione di grande sostanza per il numero diciotto che si mostra attento negli interventi, chiudendo in più occasioni le ripartenze avversarie. In fase offensiva si mostra invece poco concreto.

Prova al di sotto delle sue capacità da parte del difensore centrale del Manchester City. Dotato di un buon sinistro, quest oggi sbaglia davvero tante volte la conclusione e anche in fase di copertura non riesce ad essere determinante come al solito.
Prestazione senza infamia e senza lode la sua quest oggi, cercando di creare,grazie a dribbling e a passaggi rapidi, breccia nella difesa avversaria ma non riesce in questo suo intento.
Assolutamente fuori forma il bomber dei citizens che in questo match sbaglia davvero di tutto. Sciupa svariate occasioni nitide da gol e anche i passaggi più semplici sembrano essere complicati. Ci aspettiamo una prestazione di tutt altro livello al ritorno.
Inizia bene la sua partita, difendendo bene e riuscendo più volte a trovare anche la conclusione dalla distanza. Nel secondo tempo cala tantissimo a causa soprattutto di tanto nervosismo dovuto all'andamento della partita.
Prestazione ordinaria di questo difensore che mette in scena grande ordine nell'impostare la manovra di squadra e soprattutto grande correttezza negli interventi sugli avversari.