Torneo Premier League
Non è la prestazione a cui ci ha sempre abituato, con ripartenze veloci e ottimi tiri dalla distanza. In questo match appare poco determinato nelle chiusure e anche poco preciso nel saltare l'uomo e calciare a porta.
La buona tecnica non riesce a mettere in enorme difficoltà la robusta difesa avversaria, non riuscendo sempre al saltare l'ultimo uomo in retroguardia. Serve l'assist sul primo gol del City.
Prestazione sicuramente migliore rispetto alla partita di andata; crea tante occasioni, non riuscendo però ad essere molto concreto. Nella ripresa segna un bel gol che però non cambia le sorti del match.
Partita da dimenticare quella del numero sette dei citizens che viene saltato con grande facilità dagli avversari, mettendo in grande difficoltà il proprio portiere. Lascia spesso scoperta la difesa in quanto sale troppo e viene ammonito per un fallo tattico.
Ordinaria è la prestazione del difensore centrale del Manchester City che segna il gol che apre le marcature. Mette ordine la a difesa e stronca in più occasioni le ripartenze avversarie.

Una buona prestazione in fase difensiva, con chiusure semplici ed efficaci. Si sovrappone molto spesso in avanti, alla ricerca di un passaggio che lo potesse mettere davanti al portiere.
Una partita fatta di tanta concretezza quella del numero sette del Manchester United che sciupa una nitida occasione da gol nel primo tempo ma si fa perdonare mettendo a segno una doppietta.
Prestazione più che sufficiente la sua, fatta di buone giocate d'anticipo in fase difensiva e di ottimi passaggi che mettono a pochi passi dal portiere gli attaccanti.
Gioca solo parte del secondo tempo, svolgendo in maniera sufficiente il proprio lavoro e mettendo a segno anche una rete.
Ennesima buona partita della punta centrale dei Red Devils che in questa match riesce a segnare ben quattro reti ma sbagliando in più occasioni il gol a causa di qualche giocata di troppo.
È presente in ogni zona del campo, riuscendo ad alternare molto bene la fase difensiva e offensiva. Serve due assist e riesce anche a mettere a segno due reti che ampliano ulteriormente il bottino di squadra.