Torneo Premier League
   mar 24 maggio '16 - QUARTI DI FINALE
Si distingue grazie ad un'ottima prestazione difensiva, raramente viene messo in pensiero dagli attaccanti avversari e questo giova molto alla sua squadra.
Sempre una sicurezza tra i pali, oggi non subisce tantissimi tiri nella prima parte del match, ma poi sale in cattedra nel finale dove riesce a trovare delle ottime parate.
Un gol e poco altro, ci aspettiamo sicuramente di più dal numero 10 del Newcastle. Nonostante ciò, comunque, la sua prestazione è sicuramente al di sopra della sufficienza.
Partita di grande sostanza, ma anche di ottima qualità per il difensore del Newcastle, che chiude gli attaccanti avversari e riparte sempre con grande precisione.
Troppo isolato quest'oggi lì davanti, non riesce ad essere incisivo e sbaglia anche un paio di occasioni che avrebbero potuto regalare la vittoria ai suoi.

Prestazione superba la sua, è sicuramente il migliore in campo, distinguendosi per grandissime parate che tengono a galla i suoi in vista del ritorno.
Prestazione tutto sommato sufficiente, non si concede grandi sbavature e non lascia mai scoperta la difesa, proponendosi molto raramente in avanti.
La sua partita era sufficiente fino a un minuto dal termine, quando decide ingenuamente di reagire ad un fallo avversario, facendosi espellere e compromettendo la sua presenza nella gara di ritorno.
Prestazione più che sufficiente per il difensore degli Hammers che corre per tutta la durata della partita e chiude sempre con precisione gli attaccanti avversari.
Ci aspettiamo sicuramente di più dal numero 10 del West Ham, ma la sua prova resta comunque più che sufficiente. Gestisce sempre con grande ordine la sua squadra, trasmettendo grande tranquillità.
Un gran gol nel primo tempo, e poi qualche bella giocata per il resto della partita. E' un attaccante che si sacrifica molto anche in fase difensiva, e questo è sempre utile per una squadra.
Come al solito corre per tutta la durata della partita, ma oggi non riesce ad essere incisivo in fase offensiva, e quindi si limita a difendere, sempre con buona precisione.