Torneo Premier League
   ven 27 maggio '16 - QUARTI DI FINALE
Prestazione più che sufficiente la sua , tiene a galla i suoi per tutta la partita esaltandosi con dei veri e propri miracoli tra i pali . Sui 3 gol subiti non può nulla viene lasciato in balia degli avversari .
Gioca poco solo nel finale del primo tempo dimostrando di essere grintoso e attaccato ai colori
Fa poco movimento tra le linee e in fase offensiva è dormiente molto meglio in difesa dove vince tutti i contrasti e non molla una marcatura .
Lotta tanto in mezzo al campo andando su ogni pallone , forse perde un pò di lucidità davanti al portiere a causa della fatica nel coprire ogni spazio libero agli avversari .
Trova i due gol fondamentali che accendono le speranze dei suoi , come al solito è il trascinatore degli Hammers che oggi sono stati fin troppo sfortunati .
Gioca poco esce per un infortunio al tendine d'achille , gli facciamo i nostri auguri di una pronta guarigione
Gioca semplice e sopratutto concretamente , fa la cosa giusta anticipa l'avversario in maniera pulita sempre è questa è una vera e propria notizia . Da questa prestazione deve ripartire in qualsiasi gara per essere funzionale .
Duetta alla grande con Errico e fa tanta legna in mezzo al campo proprio come piace ad un grande mister "T.L " , dovrebbe provare di più le conclusioni da fuori .

Gioca poco e si lamenta troppo , alle semifinali deve cambiare atteggiamento per essere funzionale al suo team .
Il migliore dei suoi , parate incredibili e non ha mai paura di uscire contro gli avversari . Incredibile !
Oggi lotta come un leone su ogni palla e la sfida con Orfano è davvero un piacere vederla . Trova anche la gioia del gol .
Le sue sterzate palla al piede sono una delizia per gli amanti del pallone , ma sopratutto la sua semplicità anche nelle cose più difficili risulta incredibile .
Un vero e proprio pitbull , difende a denti stretti ma allo stesso tempo si propone in avanti mettendo in difficoltà la difesa avversaria .
Gioca pochi minuti , in quei pochi minuti da il suo apporto facendo salire la squadra e tenendo palla .
Manca solo il gol nella sua prestazione , fraseggia alla grande con Miraglia formando una vera e propria coppia del gol !