TorneoCalcetto
Calcio a 5 - Misto
Si sdoppia, avanti e dietro per il campo, molta grinta e tenacia. Sul tabellino dei marcatori anche lui nel finale.
Risponde quasi sempre presente sulle conclusioni avversarie, negando spesso la via del goal e la rimonta ai Lions-
Segna tre reti una più bella dell'altra, sicuramente è lui l'uomo in più per il Real. Tante belle giocate che gli danno di diritto il giudizio di Migliore in campo.
IL BOMBER. Entra e segna due reti. Fa sentire perfettamente la sua presenza ai difensori avversari che vanno quasi sempre in difficoltà.
Sempre pulito ed efficace in marcatura, un vero Leader nel suo reparto. Buona anche la fase offensiva, coronata da un goal.
Ottima prestazione, corre avanti e dietro per il campo creando parecchi problemi agli avversari.

Compie dei miracoli e non può quasi nulla sui goal presi, il palo oggi gli è Nemico.
buon match, buona tecnica che crea diversi problemi alla difesa avversaria, ma non basta.
Ci mette il cuore, segna un goal e si smazza per accorciare il punteggio in vista del ritorno ma non gli è facile avendo una difesa avversaria ben piazzata.
Il migliore dei suoi, lotta su ogni pallone insaccando anche il portiere avversario con due splendidi diagonali.
Non entra in partita, spesso in difficoltà e travolto dagli avversari.
Spesso è in ritardo sugli avversari, fuori ritmo.

Non entra in partita, spesso in difficoltà e travolto dagli avversari.
Spesso è in ritardo sugli avversari, fuori ritmo.
Una bella partita quella giocata tra Lions e Real San Luigi, botta e risposta continuo dei due team, fin quando poi Pellino e Kaiser non salgono definitivamente in cattedra e la chiudono sul risultato di 7-4.