TorneoCalcetto
Calcio a 5 - Misto
   lun 20 giugno '16 - 22:00 - SEMIFINALE
Quando subisci 14 gol il voto non può mai essere positivo, anche se va detto che è lasciato troppo solo dai compagni di squadra.
Strappa la sufficienza perché è uno dei pochi a giocare fino all'ultimo, realizza 3 gol e crea qualche grattacapo agli avversari.
Partita da dimenticare per lui, molti errori in difesa stasera. Spesso posizionato male o saltato con troppa facilità dagli attaccanti avversari.
Nonostante la sfortuna(ben 3 legni colpiti) la sensazione è che rispetto alle altre partite non sia al top della forma. Si impegna molto ma non riesce a dare il solito contributo in fase offensiva.
Val e per lui lo stesso discorso di Paesano, strappa la sufficienza grazie all'impegno profuso in campo fino all'ultimo minuto di gioco e alle 4 reti realizzate.

Si preoccupa soprattutto di difendere, non comincia benissimo il match ma con il passare dei minuti la sua prestazione sale di livello allineandosi a quella dei compagni.
Primo tempo da spettatore non pagante se non fosse per qualche deviazione sui traversoni avversari, nella ripresa quando ormai i giochi sono fatti si esibisce con qualche bell'intervento.
E' la luce di questa squadra. Il gioco passa soprattutto dai suoi piedi con i quali ricama sempre ottimi assist, inoltre si conferma un cannoniere realizzando una tripletta.
Bomber di razza, avevamo profetizzato una sua tripletta ma ci stupisce andando addirittura oltre con un poker. E' molto carico e si vede, ci aspettiamo grandi cose da lui in finale.
Molto bene la sua prestazione in difesa, solido e deciso in marcatura. Quando si spinge in avanti sa rendersi molto pericoloso e dimostra abilità nello sfruttare gli spazi concessigli, come dimostra la sua doppietta.
Un furetto imprendibile stasera, lo si trova in ogni zona del campo. Dialoga bene con i compagni, rientra in difesa , dimostra un'ottima condizione atletica e segna 4 gol. Cosa si vuole di più dalla vita?

Real San Luigi in finale dopo la fragorosa vittoria contro Lions.
Partita e discorso qualificazione chiusi già nel primo tempo, concluso sul parziale di 0-6, grazie alle reti di Pellino(2),Testa,Antonielli,Saitto e Kaiser.
Nella ripresa RSL gestisce bene la partita e va a segno per altre otto volte, i Lions rendono meno umiliante il passivo grazie ai gol di Simeone(4) e Pastore(3).