TorneoCalcetto
Calcio a 5 - Misto
Si fa trovare pronto disimpegnandosi abbastanza bene nelle occasioni in cui è chiamato ad intervenire. Soprattutto nel finale con un paio di parate evita che il passivo avversario si dimezzi.
E' un tuttofare in mezzo al terreno di gioco: Segna 3 goal,corre,contrasta,imposta. Presente in entrambe le fasi gioco con la stessa qualità e quantità.
Segna ben 4 gol riscattando la precedente partita in cui era rimasto a bocca asciutta. E' un cecchino quasi infallibile sotto porta, se non arrivano altri gol il merito è anche del portiere avversario.
Gran bella partita in fase difensiva la sua. Rispetto ad altre occasioni si spinge meno in avanti dedicandosi più alla fase di copertura, questo però non gli impedisce di fulminare Pugliese con un sinistro ad effetto dalla grande distanza.
Sigla il gol del 2-1, ma a parte questo gioca una bella partita di distinguendosi soprattutto per l'ottimo dialogo con i compagni di squadra e il pressing costante sui portatori di palla avversari.

Partita contraddistinta da molta grinta e determinazione in ogni situazione di gioco, si rende anche pericoloso dal limite dell'area con diverse conclusioni che sfiorano il palo.
Nella prima frazione si schiera in difesa soffrendo le incursioni avversarie, nella ripresa si sposta sulla destra realizzando una tripletta e cogliendo in pieno la traversa su un tiro deviato. Ci domandiamo cosa sarebbe accaduto se avesse giocato a centrocampo anche nel primo tempo.
Diverse le parate importanti dell'estremo difensore, che evitano un passivo più importante e tengono aperto il punteggio in vista della gara di ritorno.
Gioca in non perfette condizioni fisiche, ciononostante riesce a rendersi molto pericoloso e a realizzare una doppietta importante per la sua squadra, pesa però come un macigno il clamoroso errore sotto porta nell'ultima azione.
Molto utile nel gioco di sponda nel primo tempo, nella ripresa si sposta in posizione più arretrata soffrendo un po' dato che spesso deve cavarsela da solo visto lo sbilanciamento offensivo della squadra. Sigla il gol del 7-4.

Vittoria del Real San Luigi nel quarto di andata del TorneoCalcetto.
Partita scoppiettante e ricca di gol fin dal primo tempo:punteggio sbloccato da Lamberti(P.Team) ,reazione Real con Pellino(2),Testa poi seconda rete di Lamberti che accorcia le distanze ed infine 4-2 di Kaiser.
Nella ripresa il canovaccio della partita è lo stesso, Real San Luigi è più efficace sotto porta e riesce a portare a casa l'incontro con un triplo vantaggio molto importante in vista del ritorno.
Reti nella ripresa di Kaiser(2),Pellino(2) e Saitto per Real S.Luigi e di Perugino(3),Montaperto per P.Team.