TorneoCalcetto
Calcio a 5 - Misto
Non entra concentrato in campo e sicuramente è condizionato per tutta la gara. Un peccato che sia mancato in questa sfida decisiva.
Dopo un buon inizio cala con il passare dei minuti. Non riesce a riprendersi e di certo qualche errore in fase difensiva lo compie.
Ci teneva tanto a questo torneo e si vede. Prova a trascinare i suoi con le reti e con tante occasioni create, ma non tutti giocano con la sua stessa grinta quest'oggi.
La partita in generale è sufficiente, ma per le qualità che ha ci si aspettava qualcosa in più, soprattutto nel momento in cui bisognava spingere e tentare la rimonta.
Gioca una buona partita a partita inoltrata. Probabilmente si sveglia troppo tardi, forse se avesse giocato sin da subito così probabilmente il risultato sarebbe stato diverso.
Altra grande prestazione, un peccato che i compagni non riescano ad essere decisivi come lo è lui. Sicuramente migliorato nel corso torneo, sarà per la prossima.

Oggi gioca davvero in maniera ordinata e semplice, garantendo ai suoi una buona spinta da entrambi i lati. Deve sicuramente continuare su questa strada.
Sicuramente decisivo con i suoi interventi, riesce anche ad evitare agli avversari di rientrare in gara nei momenti più equilibrati. Oramai è una certezza.
Altra prestazione maiuscola, anche perché non esagera mai e fa sempre la cosa semplice e più giusta per la squadra. Riesce spesso a far ripartire i suoi alla grande e sotto porta non fa mai mancare il suo apporto.
I movimenti non sono tanti, ma la zampata della punta d'area di rigore c'è sempre. Sicuramente se avesse la forma di una volta ne farebbe ancora tante di reti.
Migliora di giornata in giornata l'intesa con i compagni e soprattutto con Kaiser. Riesce a portare palla con facilità e gli avversari non riescono a togliergliela facilmente.
Anche se si sacrifica più dietro, riesce ancora una volta a sfoderare un'ottima prestazione, garantendo qualità e quantità. Trova anche due reti che sicuramente fanno bene al morale.

Partita bella e avvincente, con la vittoria di Real San Luigi che conferma la superiorità in entrambe le gare. Forse dal punto di vista tecnico le squadre si equivalevano, ma la maggiore compattenza e coesione della squadra ha fatto la differenza. Pugliese e Montuori protagonisti in positivo per Psyko, ma i loro sforzi non servono a portare la qualificazione a casa. Per Real San Luigi grande soddisfazione per il passaggio, visto che a detta degli "esperti" partiva nettamente sfavorita: ancora una volta Kaiser con la sua calma ma allo stesso tenacia trascina i suoi.