TorneoCalcetto
Calcio a 5 - Misto
   mer 25 maggio '16 - 21:00 - OTTAVI DI FINALE
Sigla il gol del 2-0 che chiude la contesa, ma in generale è troppo impreciso sotto porta. Aiuta molto la squadra in fase difensiva non risparmiandosi mai.
Poche parate, ma decisive. Nei rari momenti in cui è chiamato in causa risponde presente disinnescando bene le conclusioni avversarie, una sicurezza.
Sigla il gol dell'1-0, serve l'assist del 2-0 ed avvia l'azione del terzo gol. Oltre a questo aiuta i suoi compagni anche in fase difendente, fornendo una prestazione eccellente a tutto campo. Man of the match!
Serata storta sotto porta per il bomber che non riesce a realizzare la sua rete personale finendo con l'innervosirsi sul finale di partita. Aiuta la squadra a tenere alto il baricentro e dà una mano in difesa.
Grande prestazione in difesa, sempre in anticipo sull'avversario e disimpegni sempre precisi. Trova il negli ultimi minuti il gol del 3-0 che corona la sua ottima partita.
Perde qualche pallone di troppo a inizio gara ma col passare dei minuti si riprende, giocando in modo più ordinato e rendendosi pericoloso più di una volta. Suo l'assist per Saitto che realizza il 3-0.
Controlla bene gli attaccanti avversari non concedendo spazi e intervenendo sempre in modo preciso e pulito. Gara senza particolari affanni.

Vanifica qualche contropiede con scelte sbagliate, in generale non rappresenta un serio pericolo per la difesa avversaria che lo tiene a bada senza troppi affanni.
Prestazione da dimenticare per lui. In continuo affanno e mal posizionato in campo così come il resto dei suoi compagni. Non molto convinto sui contrasti.
4.5
Il migliore in campo per la sua squadra. Compie un alto numero di parate(alcune veramente difficili) e tiene a galla i suoi fino agli ultimi minuti di gioco. Richiama molto i compagni all'attenzione, purtroppo per lui inutilmente.
Brutta prestazione in difesa. Si concentra troppo sul pallone perdendo spesso il diretto avversario, inoltre sembra poco convinto sui contrasti.
4.5
Prestazione da dimenticare anche per lui, si posiziona spesso male in campo e lascia liberi gli avversari nella sua zona di competenza. Guarda troppo il pallone.
4.5
Due occasioni importanti nel primo tempo: nella prima non tira quando aveva tutto lo specchio davanti a sé, nella seconda si fa stoppare dall'estremo difensore avversario. Nella ripresa non è mai pericoloso.
Nella ripresa avrebbe l'occasione di siglare il pari ma non concretizza,tolta questa occasione non riesce a rendersi pericoloso. Cerca di aiutare in fase difensiva ma si fa attrarre troppo dal pallone lasciando spazi per gli inserimenti avversari.

4.5
Vittoria facile per Real San Luigi che si qualifica ai quarti di finale grazie al netto 3-0 nei confronti di Gladiator.
Nel primo tempo, giocato quasi per intero nella metà campo Gladiator, il gol che apre le marcature è siglato da Kaiser su punizione.
Nella ripresa il canovaccio dell'incontro resta sostanzialmente lo stesso della prima frazione nonostante qualche contropiede non concretizzato da Gladiator, le reti decisive per le sorti del match arrivano però solo nel finale con Antonielli e Saitto che piegano così la resistenza del portiere Fichera.