TorneoCalcetto
Calcio a 5 - Misto
   lun 30 maggio '16 - 23:00 - QUARTI DI FINALE
Nonostante le ottime parate, ed un ottimo self control, subisce troppe reti grazie ad una difesa quasi inesistente.
Un gol per lui oggi, l'unico della squadra, anche lui oggi appare fuori forma, svogliato e poco lucido in alcune azioni di gioco, innervosito anche dal comportamento di alcuni suoi compagni!
Cerca di fare quello che puo, in una giornata disastrosa e poco fortunata, sbaglia troppo in mezzo al campo e non é cinico come nelle altre occasioni.
4.5
Un fantasma oggi, praticamente quasi mai pericoloso,sbaglia addirittura le cose piu elementari, una giornata storta puo capitate a chiunque!
4.5
Disastroso il suo apporto alla gara, la testa l'ha lasciata negli spogliatoi, ed é un peccato perche c'erano i presupposti per una gara diversa.
4.5
Giornata da dimenticare per lui ed i suoi, non copre con continuita la sua zona di campo, come tutta la difesa del resto!
4.5

Prestazione colossale, ha chiuso con sicurezza e semplicita la propria porta, subendo appena una sola rete, grazie anche ad una difesa insuperabile oggi.
Tre gol e la palma di migliore in campo va a lui oggi, dialoga in maniera assolutamente deliziosa con i suoi compagni di squadra non c'e altro da aggiungere!
Doppietta ottima, in una gara dominata dai suoi dal primo all'ultimo secondo, contribuendo in modo assolutamente fantastico alla vittoria.
Anche lui segna una doppietta, oggi si va a segno facilmente, ed anche lui ne approfitta, bene cosi!
Anche lui partecipa alla passeggiata, segnando un gol e divertendosi in campo e questo é evidente, aiutando amche in difesa la sua squadra riesce a far pendere l'ago della bilancia dalla sua parte.
4.5

Una gara senza storia tra Hermanos e Lions, che vede una sola protagonista in campo, i Lions hanno stradominato in tutto l'arco della gara, poco da dire per gli Hermanos che gettano alle ortiche il passaggio del turno!