TorneoCalcetto
Calcio a 5 - Misto
   lun 23 maggio '16 - 22:00 - OTTAVI DI FINALE
Segna un gol che fa partire la rimnota degli uomini in bianco, un inizio partita thrilling per lui ed i suoi, poi due colpi per il pareggio, peccato che non duri molto, ma fa quello che può per contenere gli avversari.
Sconfitta evitabile, se lui e i suoi compagni avessero tramutato in gol le azioni create e ne sono una quantità indefinita,gara gettata al vento per una disattenzione generale.
Il portiere tenta di dare un po di carica ai suoi,e fino al pareggio riesce anche a giocare discretamente, viene ammonito per un possesso palla fuori dall'area, e per qualche parola di troppo non viene mandato anzitempo fuori dal campo dal direttore di gara.
Gol del momentaneo 2 a 2, in un momento delicatissimo per la squadra, lui come i suoi compagni gioca un po in maniera distratta nel primo tempo, rientra in partita grazie ad un impegno immenso, ma la squadra viene beffata nel gol del 3 a 2 peccato.
Gioca con il cuore, cercando di superare la barriera avversaria, ma non vi riesce, gioca un buon secondo tempo, ma non abbastanza concreto il suo apporto alla gara.

Man of the match per questa gara, un 'ottima partita dove ha chiuso egregiamente tutti gli spiragli possibili per gli avversari, le sue parate sono valse per lui e il passaggio del turno e sia il titolo di migliore in campo per questo match.
E' il punto di riferimento dell'attacco, gioca quasi esclusivamente da prima punta, sfrutta con micidiale precisione gli assist dei compagni, bello sopratutto il gol di astuzia per il punto della vittoria.
Primo tempo streiptoso sotto tutti i punti di vista, una ripresa buona fino all'infortunio che lo costringe a lasciare il campo di gioco anzi tempo, ma ha dato tutto fino all'ultima goccia di sudore.
Da il massimo in campo il n°10 degli Hermanosa, e fa la differenza dando grinta e compatezza ad una squadra dimostratasi forte ma ancora con qualche lacuna da colmare è lui l'uomo squadra, corona la prestazione con un gol.
Gioca in modo coscienzoso e mai banale, bada al concreto e in una partita secca è quello che conta, da il suo massio contributo nella fase difensiva sopratutto in chiusura di secondo tempo.
Un primo tempo buono, gioca con cattiveria agonistica buona, ma non va mai al fallo cattivo. Seconda frazione di gioco un po calando ma è normale per un giocatore che ha crso in pratica per tutta la gara.

Un ottavo di finale degno di nota, una partita combattuta e bellissima fin dai primi minuti di gioco, ottima la gara degli Hermanos che grazie ad uno spunto di Armento mettono in cassaforte il passaggio del turno. Peccato per la Virtus Belsito che gette alle ortiche una partita che poteva essere loro se non fosse stato per Amato portiere degli Hermanos.