TorneoCalcetto
Calcio a 5 - Misto
Tre gol per lui stasera, ottima l'intesa con Lancellotti. Mette costantemente in apprensione la difesa avversaria grazie alla sua tecnica abbinata a un'ottima corsa.
Ottima la prestazione dell'estremo difensore, autore di buoni interventi. Richiama spesso i compagni all'attenzione guidandone i movimenti. Si fa male sul gol del 5-4 avversario ed costretto a lasciare il campo, gli auguriamo un pronta guarigione.
Parte bene,come il resto della squadra del resto, chiudendo bene i varchi agli avversari ma col passare dei minuti inizia a soffrire le incursioni di Zurlini e Criscuolo andando spesso in difficoltà.
Suo il gol del provvisorio 0-2. Ha un'ottima intesa con Cerutti, scambi sempre rapidi e di prima intenzione tra i due. Aiuta molto in difesa, recuperando palloni e innescando l'azione dalle retrovie.
Bene nei primi minuti di gioco, col passare del tempo inizia a concedere troppi spazi agli avversari che vanno più volte alla conclusione trovando anche il gol.

Il migliore in campo dei suoi. Insieme a Zurlini suona la carica dopo lo 0-3 e riesce a guidare, grazie alla sua personalità e a giocate di qualità, la squadra alla rimonta.
Sigla il gol del 6-4 con una bella conclusione che non lascia scampo al portiere avversario. Mendo in evidenza rispetto ai compagni di squadra, si limita a tenere la posizione per contrastare le avanzate di Cerutti e Lancellotti.
Due gol anche per lui. Gioca un'ottima partita di quantità e qualità, disimpegnandosi molto bene in entrambe le fasi di gioco, buono il dialogo con i compagni di squadra.
Interviene bene quando è chiamato in causa, dimostrando sicurezza e prontezza di riflessi in diverse occasioni.
Segna il gol del 7-4 che probabilmente chiude i giochi in chiave qualificazione. Prestazione sufficiente la sua, si limita a giocate semplici e si preoccupa soprattutto di tenere la posizione.
Insieme a Criscuolo è uno dei principali artefici della rimonta, segna due gol e colpisce una traversa che ancora trema. Sempre presente in tutte le azioni di gioco.

La semifinale di andata viene vinta dai Perversi, che nella gara di ritorno avranno la possibilità di gestire quattro gol di vantaggio.
Nel primo tempo, molto spettacolare e ben giocato, partenza a razzo di Squadretta che si porta in vantaggio per 3-0 con Cerutti(2) e Lancellotti,
Perversi bravi a non perdere la testa e a rientrare in partita con Zurlini e Criscuolo.
Nella ripresa i Perversi prima completano la rimonta con Zurlini,Imparato,Criscuolo portandosi sul 5-4 e poi , sfruttando l'infortunio del portiere avversario Fiore sul gol del vantaggio, allungano con D'Errico,Terracciano e ancora Criscuolo chiudendo il match sull'8-4.