TorneoCalcetto
Calcio a 5 - Misto
   mer 29 giugno '16 - 23:00 - SEMIFINALE
Non la sua miglior performance in questo torneo, litiga troppo con il direttore di gara e finisce col perdere la concentrazione. Riscatta la sua opaca prestazione salvando un gol sulla linea e realizzando il rigore della vittoria nella lotteria dal dischetto.
Autore del gol del provvisorio vantaggio, combatte su ogni ogni pallone anche quando la marcatura avversaria si fa asfissiante. Perfetta la sua esecuzione dal dischetto.
La qualificazione passa soprattutto dalle sue parate, salva i suoi in tantissime circostanze evitando che il passivo superi i 4 gol. Nei tempi regolamentari para un rigore a Lancellotti.
Parte bene andando più volte vicino al gol, cala nella ripresa ma rappresenta sempre un pericolo sui calci da fermo.
Bene nei primi minuti di gioco, col passare del tempo inizia a concedere troppi spazi agli avversari che vanno più volte alla conclusione trovando anche il gol. Avrebbe l'occasione di siglare il 5-2 all'ultimo secondo ma sbaglia clamorosamente.
Parte bene come il resto della squadra , rendendosi pericoloso in più di una circostanza ma col passare dei minuti inizia a soffrire a causa dell'ottima disposizione tattica degli avversari e trova meno spazi..

Altri tre gol per lui stasera dopo la tripletta dell'andata. Ci crede fino alla fine e sprona i compagni a seguirlo, sempre molto bravo a mettere in apprensione la difesa avversaria grazie alla sua tecnica. E' suo l'errore decisivo nella lotteria dei rigori.
Con il sinistro fa quello che vuole, dal suo piede passano tutte le azioni della squadra. Battaglia fino all'ultimo istante di gioco nonostante un brutto taglio rimediato in seguito ad un contrasto con il portiere avversario, dimostrando carattere e un pizzico di follia.
Gioca un'ottima partita di quantità e qualità, disimpegnandosi molto bene in entrambe le fasi di gioco, buono il dialogo con i compagni di squadra.
Lancellotti sicuramente non è quello di quest'oggi, sbaglia tantissime occasioni da gol e si fa neutralizzare un rigore da Lastoria. Nonostante questo è lui a siglare il gol che porta la sfida ai rigori, purtroppo per l'eliminazione sarà solo rimandata.
Sigla il 2-1 Squadretta ma non solo, gioca a tutto campo recuperando diversi palloni per poi smistarli con precisione assoluta. Davvero un'ottima partita la sua.

Un match che non delude le aspettative, Squadretta riesce nei tempi regolamentari a recuperare lo svantaggio maturato all'andata poi è costretta a soccombere ai rigori.
Prima frazione che si chiude sul risultato di 2-1: immediato vantaggio Perversi con D'Errico poi la rimonta Squadretta con Cerutti e Zarra.
Seconda frazione che ha dell'incredibile, Squadretta va diverse volte vicino al gol ma sciupa una quantità colossale di occasioni, Lastoria para anche un rigore a Lancellotti.
Sembra finita ma in pochi minuti Cerutti realizza due reti che portano il punteggio sul 4-1, all'ultimo secondo infine è Lancellotti ad infilare la difesa avversaria e portare la contesa ai rigori. I perversi conquistano la finale vincendo ai penalty 5-4 grazie all'unico e decisivo errore di Cerutti.