TorneoCalcetto
Calcio a 5 - Misto
   lun 30 maggio '16 - 22:00 - QUARTI DI FINALE
Sicuramente al di sotto delle sue potenzialità. Non riesce quasi mai a dimostrare il suo valore e alla lunga commette anche errori non da lui.
Non dà il solito equilibrio, nonostante un buon avvio. Peccato perché forse si fa davvero condizionare troppo dall'andamento generale della squadra.
4.5
Prendere 13 gol non gli avrà fatto piacere, poi in alcune circostanze ha qualche responsabilità sui tiri da fuori e su alcuni rinvii troppo frettolosi.
Quanto meno ci mette impegno sino all'ultimo, nonostante i compagni abbiano già abbandonato la nave. Detto ciò, al ritorno ci aspettiamo una sua reazione grintosa come solito.
Nella ripresa si getta in avanti, lasciando vuota la sua zona di competenza e facendo sbilanciare troppo i suoi. La sconfitta ha radice più lontane, ma doveva fare di più.
Non riesce mai a rendersi pericoloso e alla fine i risultati si vedono. 0 gol e davvero poco contributo alla squadra.

Eccezionale quest'oggi, trova anche alcune reti da fuori area con precisione e potenza. Cecchino infallibile, deve continuare su questa strada per portare i suoi alla vittoria.
Nonostante sia poco impegnato, risponde sempre presente. Forse non è proprio il suo ruolo naturale, ma se la cava davvero bene tra i pali.
Eccezionale sia in fase difensiva che in quella di collegamento dei vari reparti. Importante anche quando deve spezzare le azioni avversarie con interventi precisi e determinati.
Un giocatore eccezionale che fa quel che vuole e con semplicità, senza mai esagerare. Detto ciò , è sicuramente lui che può determinare la vittoria finale della squadra, dipende molto dalla sua tenuta fisica che al momento è straordinaria.
8.5
Dà sicurezza al reparto arretrato, anche in fase di impostazione non si tira mai indietro. Un giocatore importante per l'equilibrio, sicuramente azzeccato come acquisto.
4.5

8.5
Partita praticamente senza storia. Dura giusto 10' la resistenza delle Papere, che riescono a ribattere colpo su colpo all'inizio, ma poi crollano sotto i colpi di Lancellotti e Cerruti. La squadra di De Crecchio tenta subito il pareggio e si sbilancia troppo e con gli spazi aperti , la Squadretta fa davvero male. Per il ritorno oramai non c'è storia, si giocherà per l'onore e per dimostrare che forse tutta questa differenza non c'è, ma soprattutto per cercare di gonfiare almeno una volta la rete avversaria.