TorneoCalcetto
Calcio a 5 - Misto
   lun 23 maggio '16 - 22:00 - OTTAVI DI FINALE
Alterna ottime uscite palla al piede a palloni persi in zone pericolose di campo, ci mette tanto impegno e grinta ma purtroppo per lui non bastano stasera.
Meno in evidenza rispetto al compagno Russomando, riesce comunque a tenere impegnata la difesa avversaria. A inizio secondo tempo sbaglia il gol del 2-2 ma si riscatta in seguito realizzando una delle due reti che riaprono il match.
Abbastanza ben posizionato in campo. Compie diversi buoni interventi difensivi nonostante pecchi un po' sulla velocità, fattore che lo sfavorisce contro un avversario sgusciante come Grimaldi.
Compie tantissimi interventi importanti, però l'indecisione sul gol del 3-1 è decisiva per le sorti dell'incontro e macchia un'ottima prestazione che poteva andare ben oltre la sufficienza.
Partita abbastanza anonima la sua, non trova quasi mai lo spunto giusto e non riesce a rendersi molto pericoloso in avanti.
Il migliore dei suoi, gioca un'ottima partita sia in fase offensiva (realizzando due gol) sia in quella difensiva dando un grande apporto ai compagni grazie a buone chiusure sugli attaccanti avversari.

Il migliore dei suoi in campo, sempre presente e nel vivo del gioco. Realizza il gol del 2-1 ma le marcature personali avrebbero potuto essere maggiori se non fosse stato per i 3 legni colpiti.
Ottima la sua prova in difesa, sempre preciso in marcatura e bravo nel far ripartire l'azione dei suoi. Trova addirittura una tripletta nel finale di gara, grazie anche alla complicità del portiere avversario sul 3-1 e della fortuna sul 4-1(pallone che passa in mezzo a diversi giocatori).
E' chiamato a un minor numero di interventi rispetto al collega avversario ma si fa trovare sempre attento. Sui 3 gol avversari ha poche colpe.
Molto rapido e difficile da fermare. Nel primo tempo firma subito il gol dell'1-0, poi non sfrutta altre occasioni per raddoppiare. Nella ripresa gioca in posizione più arretrata e se la cava abbastanza bene, chiusure precise e buon dialogo coi compagni.
Prestazione sufficiente la sua, si fa rispettare nei contrasti grazie al suo fisico ed è difficile da superare per gli avversari. In avanti si fa vedere poco, predilige la fase difensiva a quella offensiva.
Si fa male dopo pochi minuti ed è costretto a lasciare il campo zoppicando vistosamente. Peccato perché aveva cominciato molto bene, approcciando il match nel modo giusto.

Negli ottavi di finale del TorneoCalcetto le Papere si impongono per 5-3 e passano al turno successivo.
Nonostante le diverse occasioni gol sprecate, le Papere chiudono il primo tempo in vantaggio grazie ai gol di Grimaldi e Colacurci intervallati dal temporaneo pari di Russomando.
Nella seconda frazione di gioco la formazione in maglia nera continua a gestire la partita e a sciupare occasioni fino al momento in cui arrivano i due gol di De Crecchio che sembrano chiudere la gara , Seleccion però rialza la testa e si riporta sul 4-3 con Curcio e Russomando.
Nel finale di gara, dopo aver contenuto bene gli ultimi assalti avversari, arriva il gol del 5-3 Papere ancora con De Crecchio che firma la sua tripletta e porta ai quarti la sua squadra.