TorneoCalcetto
Calcio a 5 - Misto
   lun 30 maggio '16 - 22:00 - QUARTI DI FINALE
Uno dei due gol viene segnato da lui, fa poco la differenza sopratutto in fase offensiva, scarso anche il suo impegno in difesa!
Ne prende otto, e se non fosse stato per alcuni dei suoi interventi ne avrebbe presi sicuramente molti di piu oggi la difesa non c'è e si vede!
In difesa qua quello che puo, non tutti i suoicompagni giocano con concentrazione e grinta, soffre molto sopratutto nella parte centrale della gara!
Un gol per lui oggi, in una partita strana e giocata davvero male, inesistente in fase difensiva, poco lucido in quella offensiva!
Gara giocata in modo poco lucido, sbaglia una marea di passaggi in mezzo al campo, non fa da filtro in modo ottimale, tra la fase difensiva e quella offensiva!
Parte bene la sua gara, ma va un po in escandescenza per alcune decisioni arbitrali, brutto l'episodio in cui viene espulso per un fallaccio su Criscuolo!
Anche lui troppo in confusione oggi, non Sto arrivando! Che pesci prendere sopratutto nella prima parte del secondo tempo, per fortuna termina la gara senza farsi ammonire!

Gioca la sua solita gara di qualita e di sostanza offrendo un quantita di assist incalcolabile, peccato per l'espulsione, cadendo nella trappola della provocazione!
Entra nel tabellino di gara con due gol di pregevole fattura, la sua gara é a senso unico, ottimo il suo contributo sopratutto nella fase d'interdiIone, quello della vittoria é il suo obiettivo, piu che raggiunto oggi!
Fa quello che deve in modo semplice ed efficace, non sbaglia quasi niente, sopratutto in fase difensiva, ottima gara oggi!
Due gol che sono fondamentali per lui e la squadra, gioca bene sopratutto la fase offensiva dove non ha sbagliato poco o nulla!
In porta non passa niente oggi, anche grazie alle sue parate, la squadra quasi ipoteca il passaggio del turno, alcuni interventi strappano applausi a non finire!
Una gara strepitosa, 4 gol ed il passaggio del turno quasi in tasca, da qualita in tutta la gara in tutte e due le fasi di gioco.

Gara bella ed appassionante, ma alla lunga vince l'Fc Perversi, con hn grande Terracciano, ed un Criscuolo che sforna assist a go-go. Per il Team D.G una gara che viene compromessa nella seconda parte di gara, il ritorno comunque sara tutto da vivere!