Unileague c8
   mar 24 maggio '16 - 20:00 - OTTAVI DI FINALE
Ottima partita del centrocampista che va costantemente in pressing sugli avversari recuperando tantissimi palloni, a questo abbina anche un'ottima qualità e il gol realizzato lo dimostra.
Effettua una sola parata in tutto l'arco della gara, quella su Piergentili nel corso del primo tempo. Sul gol di De Magistris non può fare nulla.
Schierato sulla corsia sinistra,mantiene bene la sua posizione e quando può cerca di proporsi in avanti. Non corre particolari pericoli grazie all'ottimo lavoro del centrocampo.
Prestazione di quantità e qualità. Sfiora il gol nel primo tempo ma Orlando gli nega il gol, si rifà nella ripresa dopo una bella combinazione con Pera. Ottimo anche nel pressing.
Non trova il gol a differenza dei compagni di centrocampo ma la sua resta comunque una prova importante. Pressa sempre i portatori di palla avversaria e cerca frequentemente la rete dal limite risultando però impreciso.
E' il difensore centrale della squadra ma oggi si rivela bomber inaspettato mettendo a segno ben due reti. In difesa è sempre attento e non concede nulla nelle poche volte in cui gli avversari si presentano in avanti.
Realizza due reti oggi ma avrebbe potuto farne almeno un altro paio. I difensori avversario non riescono mai a prendergli le misure e gli concedono spazi immensi in cui inserirsi, lui ringrazia e colpisce.

Cerca la prodezza da centrocampo sul finale del primo tempo spedendo il pallone fuori di poco, nella ripresa spreca l'occasione del 5-2. Cerca di dare quello che può ma viene letteralmente schiacciato dai centrocampisti avversari.
Realizza il gol della speranza H.Milf ed è uno degli ultimi ad arrendersi alla sconfitta dando il massimo fino alla fine. La troppa foga lo porta alla pesante espulsione nei minuti finali.
Si alterna su entrambe le corsie difensive cercando di dare il massimo. E' forzato a commettere tanti errori dal punto di vista tecnico a causa del continuo pressing avversario, così come avviene per tutti i suoi compagni di reparto.
Cerca di metterci la sua solita grinta alternandosi tra difesa e centrocampo, purtroppo per lui gli avversari vanno al doppio della velocità costringendolo a diversi errori.
Gli avversari sono molto veloci e tecnici risultando quasi imprendibili per lui. Cerca di impostare la manovra dalla difesa ma il continuo pressing a cui è sottoposto lo induce spesso all'errore. Si fa male nei minuti finali.
E' costretto a capitolare per sei volte ma con le sue parate evita altrettante marcature avversarie. Il migliore in campo dei suoi nonostante la pesante sconfitta.
Unica occasione concreta è quella del primo tempo ben disinnescata dal portiere, per il resto non gli arrivano palloni giocabili ed è ben controllato dai difensori.
Soffre tremendamente il pressing avversario sulla trequarti, questo comporta la perdita di diversi palloni e il suo essere troppo schiacciato nella propria metà campo.

Vittoria facile per White Devils nell'ottavo di andata del Torneo UniLeague in una partita dominata dal primo all'ultimo minuto di gioco.
Primo tempo che si chiude sul 2-0 grazie alle reti di Pera e Paudice.
Nella ripresa, nonostante le parate del portiere Orlando, i Diavoli Bianchi realizzano altre quattro reti con Pera,Paudice,Cinque e Gambardella grazie alle quali mettono in cassaforte la qualificazione nonostante il gol Happy Milf di De Magistris.