Unileague c8
   lun 23 maggio '16 - 20:00 - OTTAVI DI FINALE
Ottima gara la sua da fiducia con delle ottime parate alla sua difesa e sopratutto gestisce alla grande il pallone tra i piedi .
Mette più volte in seria difficoltà la difesa avversaria ma sopratutto fornisce tanti assists ai compagni . Anche in fase difensiva fa un gran lavoro .
Spinge poco ma difende in maniera eccellente e mantiene la posizione con grande intelligenza tattica . Chiude tutti gli spazi ed insieme ai suoi compagni di reparto forma un vero e proprio muro .
Il gioco del Crystal passa anche e sopratutto dai suoi piedi , verticalizzazioni e cambi di gioco sempre esatti ed inoltre davanti la difesa forma una vera e propria diga contrastando sempre gli avversari .
Doppietta per lui ma sopratutto tanto sacrificio nel ritornare in difesa e dare una mano ai suoi compagni .
Il migliore dei suoi , un difensore eccellente . è su ogni pallone ma sopratutto gran corsa e tantissima intelligenza tattica dimostrata nelle sue diagonali perfette . Oggi superarlo sembra impossibile.
Un vero e proprio bomber , riesce a dare profondità e sopratutto a difendere alla grande il pallone per far salire la squadra . I 3 gol di oggi sono la dimostrazione che ha un gran fiuto del gol .
Il versante dove Palma e Masturzo giocano è la via che porta alla difesa avversaria . Oggi segna il gol del 1 a 0 ma sopratutto non smette mai di correre e di dare il massimo .
Il capitano è un vero mastino , anticipa chiunque gli passi davanti e sopratutto non molla un centimetro nemmeno sul fischio finale. Un esempio per l'intera squadra !

Cerca di dare lo spunto in più in mezzo al campo ma non ci riesce data l'aggressività del centrocampo avversario .
Corre tanto ma inutilmente , sbaglia troppi tocchi e sopratutto due conclusioni . Deve essere più concentrato e deciso
Poco convinto e tatticamente confuso . Deve dare di più e sopratutto avere un pò più di grinta sulla fascia per contrastare gli avversari -
Fa tanta legna in mezzo al campo , contrastando costantemente gli avversari e non tirando mai indietro la gamba - La sua squadra forse fin troppo remissiva dovrebbe prendere esempio da lui .
Sbaglia tanto e troppo sotto rete e sopratutto si fa anticipare sempre dai difensori del Crystal ed è davvero un peccato data la sua straripante fisicità .
Dovrebbe supportare di più la punta della squadra e sopratutto cercare di giocare con semplicità e concretezza .
Cerca di fare quel che può ma oggi i suoi compagni del centrocampo lo abbandonano spesso in un due contro uno che portano sempre gli avversari in porta .
Deve migliorare tantissimo nelle gestione del pallone con i piedi e sopratutto deve far sentire maggiormente la sua voce ai suoi difensori per farli svegliare un pò
Spinge molto sulla sua fascia e cerca sempre l'uno due o con il centrocampista o con la mezz'ala e fa bene ma quest oggi il movimento in mezzo al campo è davvero ai minimi storici .