Unileague c8
   mar 31 maggio '16 - 20:00 - OTTAVI DI FINALE
Staziona sulla fascia destra di centrocampo cercando più di una volta l'inserimento e la conclusione, in generale è un pò impreciso nei passaggi e in fase conclusiva(non centra lo specchio dall'area di rigore)
Staziona sulla fascia sinistra di centrocampo, riuscendo a mettere in difficoltà più di una volta la retroguardia avversaria con i suoi inserimenti. Le azioni più pericolose arrivano tutte dal suo lato.
E' l'artefice dell'espulsione di Masturzo, che con le mani evita il suo gol praticamente fatto. Gioca sulla destra fornendo una prestazione positiva, ma sbagliando nella finalizzazione in un paio di situazioni.
Fallisce il rigore che avrebbe potuto imprimere la svolta al match, da quel momento in poi sembra risentire dell'errore fornendo una prestazione non esaltante.
Impreciso al tiro in 2 circostanze: una volta conclude smorzando troppo il tiro, in una seconda occasione spara alto. Non una grande partita per l'attaccante di Porto Io.
Sigla l'1-1 sul finale di gara che evita la sconfitta per i suoi, tuttavia non gioca una partita esaltante considerando la superiorità numerica della sua squadra. Molto impegno e corsa ma poca precisione.
Positiva la sua prova al centro della difesa nonostante in qualche occasione Murat lo metta in seria difficoltà, si spinge anche in avanti alla ricerca del gol ma non è preciso in fase conclusiva.
Evita la sconfitta dei suoi compiendo 2-3 interventi di grande livello su Murat e De Fenza, nonostante la squadra giochi in superiorità numerica per larghi tratti del match.
Gioca una partita sufficiente visto il tanto impegno messo in campo, nel finale di gara viene espulso per qualche parola di troppo e macchia la sua prestazione.

Deve compiere poche parate vista l'imprecisione al tiro degli avversari, nelle situazioni in cui è chiamato a intervenire si fa trovare pronto.
Sbagli un gol a inizio gara calciando alto poi,come già detto per Esposito, si dedica molto alla fase difendente a causa dell'espulsione di Masturzo. Quando recupera palla cerca sempre di avviare il contropiede, ma non sempre gli riesce.
Più in difficoltà rispetto agli altri compagni di reparto, infatti i pericoli maggiori arrivano sempre dal suo lato. Dopo un primo tempo in sofferenza si riprende nella seconda frazione di gioco.
Buona la sua gara sul settore sinistro, dalle sue parti la squadra non corre praticamente alcun pericolo. Sempre molto attento e ben posizionato.
Schierato al centro della difesa, chiude i varchi agli attaccanti avversari con decisione. Va vicino al gol nel finale di gara ma il portiere avversario si supera.
Sbaglia il gol dell1-0 nelle prime fasi di gara, poi è costretto a dedicarsi molto di più alla fase di contenimento a causa dell'inferiorità numerica ma se la cava abbastanza bene.
Fallo di mani molto ingenuo il suo,che lascia la squadra in 10 uomini per tre quarti dell'incontro. Considerando il vantaggio acquisito nella gara d'andata, un errore di questo tipo non ha senso.
Segna il gol del vantaggio e che sostanzialmente chiude ogni speranza di qualificazione per il Porto. Sostiene il pesa dell'attacco da solo ed offre anche assist invitanti, come quello per De Fenza che però non trova il gol.
Ottima la sua prestazione in difesa, concede pochi spazi e i suoi interventi sono sempre puntuali e precisi. Rischia poco o niente con giocate semplici ed efficaci.

Termina con il risultato di 1-1 l'ottavo di ritorno tra Fc Porto Io e Crystal Place, risultato che consente a questi ultimi di approdare ai quarti di finale di UniLeague.
Nel primo tempo, nonostante la superiorità numerica dovuta all'espulsione di Masturzo per fallo di mano, Porto Io non concretizza le occasioni gol create fallendo così nell' intento di riaprire i giochi qualificazione.
Nella ripresa, C.Palace va in vantaggio con Murat abile a trafiggere il portiere dall'interno dell'area.
Il Palace contiene bene la reazione avversaria fino agli ultimi minuti di gioco, in cui arriva il pareggio di Martiniello che evita almeno la sconfitta dei suoi.