Unileague c8
Da una grande mano al centrocampo e nel secondo tempo sigla una doppietta preziosissima con due gol da opportunista in area di rigore.
Partita molto solida in difesa e soprattutto molto grintosa,anche se gli avversari attaccano poco.
Sblocca il match dopo pochissimi minuti con un rinvio dalla difesa,che il portiere calcola male in uscita e fa carambolare in rete. Sfiora anche la doppietta con un bel tiro da fuori.
Realizza il gol del 2-1 con una grandissima azione personale,saltando avversari e portiere. I suoi tocchi possono fare la differenza.
Capitano morale della squadra,incita e sgrida sempre i suoi. Nel finale trova anche un gol meritato con un bel tiro potente.
Nel primo tempo sbaglia un calcio di rigore calciandolo alto,quando eravamo sull'1-1. Nel finale si fa perdonare siglando il gol del 6-1 all'ultima azione.
Viene impensierito pochissime volte e sul gol su punizione ha anche una mezza colpa.
Partita di ordinaria amministrazione,gli attacchi avversari sul suo lato sono praticamente sterili.
Parte in difesa per poi spostarsi su tutta la fascia,arriva sempre in zona offensiva in modo pericoloso con dribbling e cross interessanti.

Nel primo tempo gioca una buona gara in difesa,ma nel secondo quando la squadra molla,perde completamente la concentrazione.
4.5
Nel primo tempo si fa beffare da un rinvio da dietro la metà campo e nel secondo tempo viene trafitto altre 5 volte. Giornata da dimenticare.
Accompagna bene nel primo tempo la manovra offensiva,nel secondo tocca pochissimi palloni.
Raggiunge la sufficienza perché si da un gran da fare in avanti e trova nel primo tempo il gol del momentaneo pareggio su punizione.
Nel primo tempo commette un fallo da rigore,nel secondo devia col braccio un pallone in rete e rischia un autogol. Sicuramente non la sua miglior partita stagionale.
Fa tutto bene quando deve procurarsi le occasioni da rete,ma quando arriva sotto porta spreca sempre malamente.
4.5
Dovrebbe far filtro a centrocampo da solo,ma la squadra si muove male e poco e viene lasciato solo in mezzo agli avversari
4.5
Poca attenzione soprattutto nel finale,quando serviva limitare i danni in vista del ritorno.
Nel primo tempo è l'unico che ci prova con delle belle incursioni e spesso arriva a concludere. Nel secondo tempo viene rilegato in difesa con scarsi risultati.

4.5
Si affrontano nell'andata dei quarti di finale i Già Amm PHertz contro i Fughesi. Nel primo tempo gara molto combattuta che viene sbloccata da un rinvio di Gravino che carambola direttamente in rete. Il pari dei rossi arriva con il solito De Bernardo su calcio di punizione. Da segnalare nel primo tempo l'errore dal dischetto di Navas. Nel secondo tempo crolla letteralmente la difesa dei Fughesi,che viene colpita ben 5 volte dai colpi di Iachetta,Brutto,Ippolito e Navas.