Unileague c8
   mer 15 giugno '16 - 20:00 - QUARTI DI FINALE
La rimonta era praticamente impossibile,ma se si voleva credere un minimo,serviva più cattiveria dal primo minuto.
Gioca un buon primo tempo,venendo sorpreso solo dalla conclusione di Catello,poi nel secondo prende altre 3 reti chiudendo ogni speranza ai suoi.
L'unico dei suoi che ci crede veramente,segna una doppietta e si fa trovare sempre in zona gol. Purtroppo il passivo dell'andata era davvero troppo pesante.
Voleva abbandonare la competizione con un altro gol e calcia spesso verso la porta. Il gol non arriva,ma per ora può ancora sperare di chiudere il torneo da capocannoniere con i suoi 12 gol siglati.
Gioca un buon primo tempo ma nel secondo quando ormai la qualificazione è andata,molla completamente e dalla zona centrale gli avversari attaccano sempre con troppa facilità.
Continua il trend negativo dell'andata,anche oggi non riesce mai a concludere pericolosamente verso la porta.
Si impegna e si da da fare cercando di dare grinta ai suoi ma commette troppi falli a centrocampo.
All'andata era stato uno dei migliori nonostante la dura sconfitta,oggi invece non riesce a replicare la prestazione.

Si piazza sull'out di destra difensivo,ogni tanto ci prova anche con qualche conclusione dalla lunghissima distanza.
Non replica la partita dell'andata,ma da comunque tanta quantità e sostanza al centrocampo anche oggi.
Sblocca l'incontro con una grandissima incursione e tiro sul secondo palo che spiazza il portiere. Poi torna in difesa facendo quello che gli riesce meglio. Man of the match.
Dopo il gol dell'andata ogni palla che gli arriva sulla sinistra diventa un tiro in porta. A volte è anche pericoloso però.
Ancora una grande partita per lui,colpisce una traversa con una bellissima conclusione nel primo tempo e nel finale sigla un gran gol su azione personale.
Come all'andata si divora gran parte dei gol nel primo tempo,poi a 5 minuti dalla fine si fa perdonare siglando un bel gol saltando anche il portiere.
Non riceve tantissime conclusioni,ma quelle che gli arrivano le para senza problemi. Sui due gol subiti può poco,uno è da distanza ravvicinata e nel secondo l'attaccante indovina un gran tiro.
Non riceve troppi pericoli dal suo lato,inoltre la gara non è nemmeno delle più avvincenti. Partita sufficiente.
Riceve pochi palloni giocabili,ma li trasforma tutti in assist per i compagni. Trova il gol del momentaneo pareggio su un contropiede orchestrato alla grande dai suoi.

Gara che ha poco da dire dopo il 6-1 in favore dei GHP all'andata. I Fughesi ci mettono comunque il cuore,e dopo il gol iniziale di Catello,rimontano con la doppietta di D'Amore. Così come all'andata però,mollano letteralmente nel finale e i GHP mettono a segno tre reti con Zeccolini,Iachetta e Navas. I GHP volano in semifinale,abbandonano la competizione i Fughesi.