Euro 2016
   gio 23 giugno '16 - 19:00 - FINALE
Buona gara, ottimo secondo tempo dove spezza il gioco avversario in quasi tutte le occasioni.
Ci crede anche sul 3-0 degli avversari, ed è proprio lui a cominciare la rimonta.

Un buon primo tempo, un goal anche per lui. Un buon dialogo con i compagni e spesso vicino alla doppietta negatagli solo dall'estremo avversario.
Cerca di dare il suo alla squadra, ma è sovrastato dagli avversari. rimandato.
Un goal e tante occasioni sciupate. Nel Secondo tempo non male il gioco palla a terra ma è troppo poco.
Non puo nulla sui goal avversari, lasciato troppo da solo.
Non incide sul match, lui come l'intera squadra nel secondo tempo diventa timido.
Buon primo tempo, segna un goal ma cala nella ripresa.

Cerca di dare il suo alla squadra, ma è sovrastato dagli avversari. rimandato.
Non puo nulla sui goal avversari, lasciato troppo da solo.
Buon primo tempo, segna un goal ma cala nella ripresa.
Match che ha dell'incredibile, succede davvero di tutto. Sembra di rivivere il famoso Milan vs Liverpool e la rimonta inglese, in questo caso dell'Olanda che sotto per tre reti, nella seconda fase del match ribalta il risultato e si aggiudica la finale della Silver Cup.