Euro 2016
Anche lui tra i marcatori di giornata, buoni fraseggi ma con un uomo in meno nel finale si spegne.
Cerca in tutti i modi di dare il suo contributo ai suoi, ma non basta.
Segna un goal, crea tanto ed è quasi sempre lui a mettere in difficoltà la squadra avversaria.
Un goal e tanta grinta. Buona prestazione.
Peccato per l'ingenuità del cartellino rosso per fallo di mano in area, segna un goal e gioca tutto sommato un buon match.

Inizia e termina il match parlando,non pensando nemmeno per un momento di giocare a calcio,per di più viene buttato fuori per un fallo in area inutile.
Gioca una buona gara, dettando spesso bene i tempi di gioco.
Mattatore di giornata, segna 3 reti e porta i suoi in finale.
Due goal e tante occasioni create. Buona tecnica con cui mette in difficoltà la retroguardia avversaria.
Cerca in tutti i modi di dare il suo contributo ai suoi, ma non basta.
Un goal e tanta grinta. Buona prestazione.

Gioca una buona gara, dettando spesso bene i tempi di gioco.
Mattatore di giornata, segna 3 reti e porta i suoi in finale.
Partita giocata ad alti ritmi quasi per intero, occasioni da entrambe le parti. L'equilibrio si smonta quando la Russia per un espulsione nel secondo tempo, non avendo cambi gioca in 4. L'Olanda chiude il match sul punteggio di 5-4.