Euro 2016
   mer 15 giugno '16 - 19:00 - SEMIFINALE

L'unico dei difensori che lotta e gioca fino alla fine,acqua nel deserto.
Tanto fumo poco arrosto per il piccolo folletto tedesco che cade spesso in dribbling di troppo non riuscendo ad essere incisivo sotto porta.
Spesso fuori posizione, non riesce quasi mai nel primo tempo a fermare l'ondata degli attacchi avversari.
Nel primo tempo se le vede arrivare da tutte le parti,para quel che può ma deve soccombere ad uno scatenato Papa.
Troppo molle nei contrasti, non riesce a pungere in attacco e molte volte perde le marcature lasciando sguarnita la difesa.
Dovrebbe aiutare in attacco ma appoggia poco il compagno di reparto e va spesso in confusione.

Funge da regista davanti alla difesa e da fantasista in fase offensiva, spesso percorre tutto il campo palla al piede riuscendo poi a fornire degli assist cioccolatini per gli attaccanti.
Difende bene insieme al compagno di reparto,preso a pallonate dai suoi compagni di squadra non si scompone e continua la sua ottima prestazione difensiva.
Fa praticamente reparto da solo, conclude verso la porta a ripetizione e sigla ben 4 reti di cui 3 nel primo tempo. Lotta come un leone contro i difensori avversari ed esce stremato verso la fine.
Nel primo tempo praticamente inoperoso, nel secondo compie 2/3 interventi miracolosi quanto spettacolari mantenendo il vantaggio dei suoi.
Buona prestazione del difensore islandese che riesce insieme al compagno di reparto a neutralizzare quasi del tutto gli attacchi avversari.
Sempre nel posto giusto al momento giusto,sigla tre gol da rapace di area di rigore.
L'unico dei difensori che lotta e gioca fino alla fine,acqua nel deserto.