Euro 2016
   sab 28 maggio '16 - 18:00 - QUARTI DI FINALE
Gioca una buona gara collegando bene i vari reparti e non facendosi quasi mai trovare impreparato.
Solita sicurezza tra i pali, con le sue uscite e con alcune parate di riflesso salva spesso i suoi dalla sconfitta.
Partita sufficiente, ma può fare di più . Migliora nel finale , ma nel primo tempo doveva essere più attento.
Gioca molto di fisico e grinta e delle volte gli va bene, ma di tanto in tanto deve anche cercare di impostare l'azione.
Prova a rendersi pericoloso ma non ci riesce sempre. Delle volte è troppo frettoloso e non fa sempre la cosa giusta.
Migliore in campo per il semplice fatto che gioca praticamente da solo lì davanti e le poche palle che ha deve sfruttarle al massimo per far ottenere qualcosa di positivo ai suoi.

Solita sicurezza in fase di impostazione. Nel finale commette quel fallo che salva i suoi da una sconfitta quasi certa.
Partita insufficiente la sua. Probabilmente sente troppo la pressione e delle cose che delle volte gli riescono semplici, oggi diventano difficili. Si rifarà al ritorno.
Sicuramente non dà la solita calma ai suoi. Non riesce a salire sempre come vorrebbe e delle volte perde l'uomo da marcare.
In fase di impostazione è davvero difficile togliergli il pallone. La squadra non può fare a meno di lui e di certo al ritorno dovranno sfruttare meglio i suoi assist.
Rimane costante per tutta la gara, non cambia mai ritmo, ma alla lunga deve cercare di fare sicuramente qualcosa in più.
Nettamente in fase di miglioramento rispetto alle altre partite. Trova anche una rete determinante e ne sfiora almeno altre tre.