Euro 2016
Altra grande prova , riesce sempre a ripartire in maniera veloce e perfetta, regalando la superiorità numerica ai suoi.
Si mette al servizio della squadra, regalando tante sponde e tanti assist. Nel finale arriva anche la rete personale più che meritata.
Si sacrifica nel pacchettoa arretrato ma è davvero attento e difficile superarlo. Può fare di più ma oggi ci pensano altri compagni.
Altra partita stratosferica, è ancora lui a trascinare i suoi. Parte dalle retrovie per poi arrivare sino in porta. Fa quel che vuole e con il suo gioco di suola crea tanto scompiglio tra gli avversari.
Delle volte spezza l'azione avversaria con dei falli, ma allo stesso tempo recupera tante palle che alla fine si rivelano indispensabili.

Partita sufficiente ma è l'unico a salvarsi. I compagni sono con la testa da un'altra parte soprattutto nella ripresa.
Troppo nervoso sin dall'inizio e la sua prestazione è lo specchio della sua attuale situazione. Sicuramente serviva di più.
4.5
Sicuramente condiziona non poco i suoi. Nonostante ci sia l'impegno tutto ciò non basta e alla fine si sente la sua mancanza.
Cala completamente nella ripresa quando era ancora tutto aperto. Un peccato perché si poteva tentare di ribaltarla.
Sicuramente al di sotto delle sue potenzialità, ma è sempre troppo isolato e quindi deve combattere contro tutti.

4.5