Euro 2016
   mer 25 maggio '16 - 19:00 - QUARTI DI FINALE
Gioca la sua gara senza eccellere ma non è neanche colpevole nelle azioni che danno il pareggio agli avversari.
Tante belle giocate e tanti palloni distribuiti ai compagni che spesso però non sfruttano al meglio. Bravo!
Mette il suo estro a disposizione della squadra evitando giocate da solista, ma i compagni non sfruttano al meglio.
Tanti interventi di buona fattura che però non bastano.
Si mette lì dietro e diventa difficile superarlo, dove non ci arriva con le buone ci mette la gamba!
Molto impegno ma lento e in difficoltà nelle marcature.

Difende e attacca con grinta, a volte anche troppa.
Poco lucido e fuori forma, quello che gli riesce meglio è protestare anche in modo poco educato fino a farsi espellere.
Tiene in piedi la squadra con anti interventi risolutivi ma non è aiutato al meglio dai compagni.
Buona gara sotto il profilo dell'impegno, ma troppe volte perde il suo avversario di turno.
Combattivo come al solito, ha una marcia in più ma i suoi compagni non riescono a seguirlo come dovrebbero.
Tanti interventi di buona fattura che però non bastano.
Molto impegno ma lento e in difficoltà nelle marcature.

Difende e attacca con grinta, a volte anche troppa.
Falcone 7.5 3 goal Trasforma in oro tutto quello che gli servono. Fermato solamente dalla bravura del portiere avversario.