Eredivisie
Come al solito il classico bomber , segna una sola rete e avrebbe potuto marcare il cartellino più volte .
Oggi giochicchia in campo , siamo abituati a vederlo in test più importanti
Semplice e concreto e mai banale , l'eurogol dimostra che Guerra non è e non sarà un giocatore che ci farà annoiare ma anzi .
Combatte fino all'ultimo e fa bene a non sottovalutare mai l'impegno , trova anche la gioia del gol
Due reti e sopratutto tante giocate utili per i compagni , oggi questo test però non lo ispira moltissimo .
Tanta classe e come al solito concretezza , segna una sola rete ma avrebbe potuto fare di più
Oggi lo vediamo poche volte impegnato anzi mai se non per innescare i compagni con i suoi rilanci .

Lento e poco freddo sotto rete , poteva dare di più e segnare di più ma se si entra con l'atteggiamento sbagliato in campo non si va da nessuna parte .
Lotta tanto buttando il sangue su ogni pallone ma oggi il dislivello tecnico con gli avversari è troppo grande -
Troppe giocate fini a se stesse e mai concretezza e semplicità , con le sue potenzialità potrebbe dare di più
Così come Vitiello anche Zaccaria si perde in finezze e giocate che non servono a nulla .
Oggi giochicchia in campo , siamo abituati a vederlo in test più importanti