Eredivisie
Fa tanta legna in mezzo al campo e questo gli fa perdere lucidità sotto rete . Sono troppi i gol sbagliati sotto rete .
Deve migliorare la fase di marcatura , cade ingenuamente più volte nelle trappole di Ragucci che si fa fare sempre fallo - Deve essere più cattivo agonisticamente .
Da il massimo da quando entra in campo e trova anche la gioia del gol , grintoso fin troppo a tratti -
Cerca di giocare più volte il pallone con i piedi e fa bene ma talvolta eccede in sicurezza , tra i pali invece deve migliorare ancora .
Ottimo in marcatura e anche in fase di spinta , punta l'uomo saltandolo sempre e sopratutto produce tanti assists .
Due gol da vero bomber , un giocatore dotato di gran forza nelle gambe e sopratutto di tantissima tecnica . Il Twente deve puntare su di lui per il ritorno .
Segna una rete importante ai fini del risultato , ma si lamenta troppo in mezzo al campo deconcentrandosi troppo .

Nonostante i 5 gol subiti gestisce la difesa e sopratutto evita di aumentare il passivo . Bene anche in fase d'impostazione .
Un vero mastino forse fin troppo irruento , non molla un centimetro fino al triplice fischio .
Lento e senza idee , quest oggi sembra non aver voglia di giocare . Più volte Ragucci favorisce il suo mancino con delle sponde ottime ma lui non coglie l'attimo esatto.
Il vero trascinatore dell'Az , una tripletta ma sopratutto tantissimo sacrificio . I suoi miglioramenti anche come leader della squadra sono palpabili , può raggiungere livelli alti -
Difende fin dove può , segna anche un gol a causa di un errore del portiere . Ma la sua prestazione è sempre piena di grinta e voglia di vincere -