Umberto Summer Cup 2016
Tiene su pochi palloni e non riesce a far respirare la squadra.
A sorpresa mostra una grandissima fase difensiva e capacità di soffrire.
Ottimo nel primo tempo e non solo per il goal. Nella ripresa si accende a tratti.
Poco impegno per lui al netto della rete subita su cui non può molto.
Corre e si impegna anche se non sempre è lucido nella giocata e fa la cosa giusta.
Migliore in campo per come interpreta le due fasi e per l'impegno e la voglia che ci mette.

Non sempre preciso e convinto in difesa, non dà sicurezza ai suoi.
Si vede poco e la squadra soffre la sua scarsa vena soprattutto in fase di rifinitura.
Sbaglia molto in difesa ma soprattutto un'occasione clamorosa a due passi dal goal, calcia fuori.
Come sempre fa reparto da solo e trova la rete che tiene la squadra ancora in gioco in vista del ritorno.
Tiene su pochi palloni e non riesce a far respirare la squadra.
A sorpresa mostra una grandissima fase difensiva e capacità di soffrire.
Poco impegno per lui al netto della rete subita su cui non può molto.

Non sempre preciso e convinto in difesa, non dà sicurezza ai suoi.
Partita tesa e combattuta quella tra Gerardo Inserra srl e Birreal che si conclude 2-1 in favore della società a responsabilità limitata che però non può certo stare tranquilla in vista della partita di ritorno. Le reti di Monticelli e Violante da un lato, Rizzo dall'altro.