Umberto Summer Cup 2016
   mar 14 giugno '16 - 17:00 - SEMIFINALE
Tutto sommato gioca una buona gara ma non si mette in gran mostra
Segna un goal, gioca un buon match cercando spesso la via del goal, fermato solo dal portiere avversario per più volte.
Svolge il suo compitino, nei 50 è quasi sempre al suo posto cercando di dare il suo contributo alla squadra.
Il migliore dei suoi, due reti che consentono al team di andare a calciare i rigori, purtroppo non con esito positivo.

un buon inizio, si perde nella ripresa ma si fa trovare pronto al momento del penality.
Il Migliore in campo, Segna un goal ed è decisivo sempre in fase difensiva ma anche offensiva. GLADIATORE.
Sicuramente l'uomo in più per i suoi, ottimo match, crea tante palle goal ma sul tabellino marcatori ci va per una volta solo.
Decisivo su Rizzo per portare i suoi in finale. SALVATORE.
Buon match, deciso quando và a calciare il primo rigore per i suoi.
Gran prestazione in fase difensiva, un vero colosso.
Tutto sommato gioca una buona gara ma non si mette in gran mostra

Decisivo su Rizzo per portare i suoi in finale. SALVATORE.
Buon match, deciso quando và a calciare il primo rigore per i suoi.
Gran prestazione in fase difensiva, un vero colosso.
Partita molto tesa, giocata ad alti ritmi. Entrambe le squadre vogliono accedere alla finale, il Birrareal riesce nei 50 minuti a rimontare il goal di scarto dell'andata, ma si inchina solo ai calci di rigore. Decisivo l'errore di Rizzo dal dischetto.