Umberto Summer Cup 2016
   gio 16 giugno '16 - 19:00 - SEMIFINALE
Comanda perfettamente i suoi, nulla da dire al gigante Buono che non consente quasi nulla agli avversari.
Buona prestazione, non incide ma comunque dà il suo contributo alla squadra.
Svolge per bene il suo compitino, dicendo la sua su ogni pallone.
Grande prestazione la sua, quasi tutte le giocate offensive partono dai suoi piedi. Spesso gli avversari lo mettono giù per fermarlo, sfiora il goal più di una volta, prende un palo con un tiro davvero niente male. JOLLY
Un goal e tanta roba, mai facile per gli avversari passare dalla sua parte. Perfetto anche in fase offensiva.
Che dire, si sveglia solo dopo i due goal subiti dalla squadra e decide in tempo. Segna due reti che portano la squadra in finale e manda in tilt con le sue serpentine gli avversari.

Entra e segna. Gioca un buon match ma spesso si innervosisce e cosi facendo favorisce l'avversario, un peccato.
Semplicemente THE WALL. Un vero leader, praticamente impossibile passare dal suo lato. Nota di merito per la sua sportività.
Buona gara giocata, ma non incide sul match.
Sicuramente gioca segna e diverte ma parla troppo, stesso errore del suo compagno Gerli. Tutto sommato gioca una gran partita.
Molto abile a giocare con i piedi, si fa trovare quasi sempre pronto ma subisce anche lui il colpo della rimontata avversaria.
Buona prestazione, non incide ma comunque dà il suo contributo alla squadra.
Svolge per bene il suo compitino, dicendo la sua su ogni pallone.

Buona gara giocata, ma non incide sul match.
Degna partita di una fase finale, le due compagini non si smentiscono e non deludono le aspettative. Bellissima partita, match molto teso con occasioni continue da ambo le parti. Inizia meglio la squadra di Imbruglia, che non contenta del goal di scarto guadagnato all'andata subito cerca di chiudere il discorso qualificazione, infatti Gerli appena entrato insacca il goal del momentaneo 1-0.Poco dopo è Sica S. a replicare portando sul 2-0 i suoi. La reazione degli avversari però non si fa attendere, subito il colpo,cerca di reagire in maniera repentina con Maggiore che accorcia ed un ottimo Grillo che porta i suoi in parità. Chiude il match Maggiore a 5 dal termine sul 3-2 e dunque si và ai calci di rigore.
Rigori che portano gli SCOPENAGHEN in Finale con l'errore decisivo dal dischetto di Sica V.

Calci di rigore :

GOAL : IMBRUGLIONI : Radice,Falcone