Umberto Summer Cup 2016
   mar 14 giugno '16 - 18:00 - SEMIFINALE
segna un goal, crea tanto e gestisce bene il gioco.
Non concede nulla agli avversari, chiude tutte le diagonali offensive alla perfezione.
Migliore in campo. Doppietta e tante occasioni sciupate. Sicuramente non da il massimo avendo già la sicurezza del passaggio del turno.
lui come i suoi compagni di reparto svolge in maniera tranquilla il suo dovere.
Una buona prestazione anche quella del capitano, non in gran mostra ma tutto sommato un buon match.

segna un goal, crea tanto e gestisce bene il gioco.
lui come i suoi compagni di reparto svolge in maniera tranquilla il suo dovere.

Partita che non ha molto da dire, visto il risultato largo in favore dei Puma dell'andata. Ci sono state occasioni per tutte e due le compagini, i Puma chiudono comunque in bellezza anche il ritorno vincendo per 3-0, con le reti di Credendino e doppietta di Maggiore.