Umberto Summer Cup 2016
   gio 02 giugno '16 - QUARTI DI FINALE
Gioca con grande convinzione, riuscendo a far capire ai suoi che di partita in partita sta acquisendo una certa padronanza.
Deciso in alcuni interventi, però delle volte troppo frettoloso nelle ripartenze. Deve gestire con più calma.
In giornata di grazia, segna una tripletta determinante indirizzando la partita sui binari favorevoli al suo team. Deve continuare così.
Compie alcune buone parate, ma nel finale è davvero poco impegnato vista la superiorità numerica.
Partita sufficiente in fase difensiva, non riesce ad avere sempre la meglio ma ci mette tanto impegno.
Quando capisce che è il momento di colpire non ci pensa su due volte, solita grinta al servizio della squadra.

Si fa espellere in maniera stupida mettendo nei guai i suoi che alla lunga non riescono a resistere all'inferiorità numerica.