Umberto Summer Cup 2016
Gioca una partita di sacrificio nella ripresa, peccato che tutto lo sforzo non porti ai risultati sperati.
Gioca meglio rispetto all'andata, soprattutto è più convinto negli interventi ed è davvero decisivo in alcune circostanze.

Anche se gli altri calano lui non lo fa ed è convinto in alcuni interventi. Qualche errore lo commette anche lui.
Non è accettabile il calo nella ripresa. In semifinale c'è sicuramente da cambiare l'atteggiamento troppo rinunciatario.
Un portiere che fa il suo dovere, importante ai calci di rigore. Sicuramente gli avrà fatto piacere passare il turno in questo modo.
Troppi errori nella ripresa, serviva maggiore qualità e calma in mezzo al campo che purtroppo non c'è.
Ha dei cali nella ripresa, però se non fosse per lui adesso la squadra non avrebbe passato il turno. Deve stare sempre concentrato.