Copa America
   ven 10 giugno '16 - 12:00 - QUARTI DI FINALE
Oggi fa il fenomeno , dopo un primo tempo non esaltante riesce a salire in cattedra e a fare 4 gol . Salta gli avversari come birilli .
Non molla un centimetro a nessuno nemmeno se il risultato è in cassaforte e fa bene . Insieme a Sica costruisce una vera e propria saracinesca .
Così come Falanga anche Jandoli chiude ogni spazio e si propone anche in fase offensiva .
Sigla una sola rete , avrebbe potuto farne di più ma preferisce sempre mandare in rete i suoi compagni . Gesto di altruismo che fa bene allo spogliatoio .
Il test di oggi non lo esalta affatto , pochi sono i tiri che riceve e si fa trovare sempre pronto . Nonostante la rete subita .
Cinico e potente . Una tripletta importante per il risultato e sopratutto per lui che prende maggior fiducia nei suoi mezzi .

7 gol sono tanti anche troppi quelli subiti dal portiere della Colombia ma lui riesce ad evitare un passivo maggiore .
Prestazione scialba la sua , i suoi tiri sono sempre velleitari e litiga spesso con i suoi compagni .
Poco incisivo in avanti e poco duro in difesa , ci vuole di più
Corre troppo a vuoto e senza un minimo di controllo di energie che sarebbe stato fondamentale con il caldo durante il match.
Irruento e fin troppo falloso , segna la rete della bandiera che non serve a nulla -

Poco incisivo in avanti e poco duro in difesa , ci vuole di più