Rio 2016
Non sempre colpevole, spesso salva il risultato facendo ciò che può. Con il suo rilancio lungo serve due assist perfetti ai compagni.
Non incide sul match notevolmente, molta fisicità e buoni scambi.Il bomber numero 9 lo aspettiamo.
Potrebbe fare di più, segna un goal ma da rivedere in fase difensiva.
Il Migliore dei suoi, tanta qualità e fantasia, bravo anche in fase difensiva. Sigla tre reti e da la carica ai suoi. JOLLY
Buon match disputato, svolge un buon lavoro in fase difensiva ma non basta per portare a casa i tre punti. Mette comunque il suo nome tra i marcatori di giornata.
Tre goal anche per lui, praticamente sempre pericoloso in fase offensiva, cerca di dare il suo contributo anche nel reparto arretrato.

Spesso Provvidenziale quando il risultato era in bilico, buona la prima.
due goal anche per lui, ottimo possesso e giro palla.
se pensasse più a giocare e a divertirsi invece di parlare tanto, sarebbe sicuramente un buon acquisto per questa Svezia. Buona comunque la prestazione in fase difensiva.
MATTATORE di giornata, entra e subito si nota il cambiamento della Svezia. Sigla 5 reti, è praticamente protagonista assoluto di tutte le azioni del proprio team.
Buona partita la sua, interventi puliti ma decisivi sugli avversari. Prestazione coronata anche da un goal.
Il numero 9 fa il suo dovere, segnando tre reti e mettendo spesso in difficoltà la difesa avversaria.
Potrebbe fare di più, segna un goal ma da rivedere in fase difensiva.

Spesso Provvidenziale quando il risultato era in bilico, buona la prima.
due goal anche per lui, ottimo possesso e giro palla.
Match molto divertente e combattuto quasi fino alla fine, una partita ricca di sorprese, continue rimonte e poi il dominio Svedese. Prima fase che termina con un rocambolesco 4-4, dopo l'iniziale 0-2 della Svezia. Occasioni a raffica da ambo le parti. Nella Ripresa non cambia il ritmo, il botta e risposta continua fin quando poi Cassese P. non decide di allungare e chiudere definitivamente il match.