Rio 2016
   gio 16 giugno '16 - 23:00 - 1° giornata
Non sempre impeccabile ma tutto sommato una buona gara disputata dall'estremo del Portogallo.
Intesa perfetta con i compagni, fase offensiva e difensiva sono la stessa cosa per lui. Due volte sulla lista dei marcatori.
Un Muro in difesa, un goal e tanta roba.
Il Migliore in campo,Talento indiscusso, 6 reti e tante belle giocate. Fà sicuramente la differenza in questo match.
Si limita a dare il suo contributo ai compagni, dalla sua non si passa.
Buon match anche il suo, sempre attento nel dettare i passaggi e i tempi di gioco.

Molto spento, spesso sbaglia tocchi facili ed è sovrastato dagli avversari.
Il migliore dei suoi, ci crede fino alla fine. Segna due goal ma peccato che non è seguito dai suoi.
Sbaglia qualcosina anche lui li in porta, potrebbe evitare un paio di goal ma tutto sommato un buon impegno.
Insieme a Caiazza sul tabellino dei marcatori per due volte, ultimo a morire ma non basta.
Prova spesso la conclusione trovando solo una volta la via del goal, una buona che gli fa comunque prendere la sufficenza piena.
sovrastato dagli avversari, non incide particolarmente sul match.
Non sempre pronto sulle avanzate avversarie, nella ripresa si perde completamente.
Un Muro in difesa, un goal e tanta roba.
Si limita a dare il suo contributo ai compagni, dalla sua non si passa.

Molto spento, spesso sbaglia tocchi facili ed è sovrastato dagli avversari.
sovrastato dagli avversari, non incide particolarmente sul match.
Partita molto combattuta quella tra Portogallo e Argentina, almeno nella prima frazione che finisce sul 3 pari con occasioni da una parte e dall'altra. Il secondo tempo cambia musica, Magaddino decide di voler volare e chiudere il match definitivamente a discapito di una buona Argentina.