Rio 2016
   mar 14 giugno '16 - 22:00 - 1° giornata
Tutto sommato buon match giocato, svolge un buon lavoro in fase costruttiva ma non incide. Da rivedere.
Cuore e Anima di questa squadra, spesso non capito dai compagni. In fase difensiva è sempre pronto ed impeccabile,si fa trovare al momento giusto per insaccare la rete del momentaneo 2-1.
Prima frazione un MURO, nega la gioia del goal agli avversari per più di una volta. Peccato non averlo visto nella ripresa.
Una buonissima prestazione, una rete segnata,buon possesso palla e intesa con i compagni.
La prima Punta di questa squadra, non ha inciso ma si sono visti a sprazzi ottimi fraseggi e buone conclusioni. WORK IN PROGRESS.
Il capitano, gioca un buon match creando molti fastidi agli avversari, correndo su ogni pallone con molta grinta e voglia di fare. Peccato che si è giocato senza portiere se no sarebbe forse stato ripagato con un esito diverso.

Il numero 10, goal e fantasia. BUONA LA PRIMA.
Reparto difensivo coperto alla perfezione, sbaglia poco e non concede quasi mai all'avversario di passare dalle sue parti.
Il comandante dei suoi, il vero LEADER di questo Brasile.
Gran partita del numero 3, segna un goal, crea molte occasioni da rete ma la cosa più bella del match è proprio il salvataggio in exstremis sulla linea che poteva portare sul 3-3 gli avversari. GAZZELLA
I compagni si affidano completamente a lui, segna due goal ed è senza dubbio il migliore in campo. ONNIPRESENTE

Il numero 10, goal e fantasia. BUONA LA PRIMA.
Il comandante dei suoi, il vero LEADER di questo Brasile.
Il match inizia con occasioni da entrambe le parti, partita molto fisica e combattuta sulla mediana del campo. L'Algeria,sicuramente a fine match pagherà l'assenza dell' estremo difensore dovuto andar via,che nella prima frazione di gioco è stato super protagonista. Il primo tempo si chiude sul risultato di 1-1, con le reti di Iovine e Mangini, direttamente da calcio d'angolo. Nella ripresa Di Nola subito porta i suoi in vantaggio, ma non basta perché sale in cattedra il Brasile che rimonta con il mai stufo Mangini,Grimaldi e Colacurci.