Rio 2016
   mer 29 giugno '16 - 22:00 - 3° giornata
Una buona intesa con il compagno di reparto ma non basta per riprendere il match in mano.
In difficoltà in fase difensiva, cerca di dare il suo contributo ai suoi ma con avversari cosi in forma gli è stato difficile smistare palloni ai compagni.
Non può quasi nulla sulle reti degli avversari, spesso nega al Mexico di allargare il risultato.
reparto difensivo oggi da rivedere, non è al top.
Non incide sul match, prova a far girare i suoi gestendo la sfera sulla mediana ma è sovrastato.
Ci prova fino all'ultimo, un goal e tante occasioni che però non vanno a buon fine.

Migliore in campo. Diverte con le sue giocate, segna due goal ma il secondo è davvero splendido, tunnel a rientrare all'avversario sulla laterale del campo e botta di prima intenzione che si infila sotto l'incrocio. JOLLY
Un ottima intesa con i compagni, un bel match sia in fase difensiva che in avanti.
Due reti e non solo, tante opportunità create e tante belle giocate con i compagni.
Anche lui due volte sul tabellino dei Marcatori, un ottima prestazione, in fase offensiva crea sempre problemi agli avversari.
Salva più volte nella prima frazione il risultato, si fa trovare quasi sempre pronto quando il Brasile bussa alla sua porta.
Disputa un buon match dando il suo contributo alla squadra.
reparto difensivo oggi da rivedere, non è al top.

Disputa un buon match dando il suo contributo alla squadra.
Un match ricco di emozioni quello disputato da Brasile e Messico. Prima frazione che vede i messicani inizialmente sotto di due reti ma che rimontano nei primi 25 e addirittura passano sul 3-2. Seconda tempo che non cambia musica, Il Messico di Amirante e co chiude la gara sul risultato di 6-3.