Minor League TCPZ
   gio 23 giugno '16 - 23:00 - QUARTI DI FINALE
Cerca di impostare gioco come può ma oggi il pressing dei Good Fellas è davvero asfissiante e mette in crisi la cabina di regia gestita da lui .
Non riesce a contrastare la fisicità di Iovine facendo scaricare troppo il pallone ai centrocampisti e sopratutto commettendo falli ingenui .
Soffre tantissimo la spinta delle punte avversarie non riuscendo a chiudere come dovrebbe .
Si fa vedere poco e non riesce a mettere minimamente in difficoltà la difesa avversaria con i suoi spunti . Serve di più
Nonostante i 3 gol subiti è autore di una grandissima partita , fa delle ottime parate che evitano la goleada avversaria . Il migliore dei suoi .
Lì davanti è fin troppo isolato ma nonostante ciò non si arrende , prova più volte la conclusione da fuori che viene respinta dal muro difensivo avversario .
Il pacchetto difensivo oggi è praticamente sulle gambe dal primo minuto ed anche lui mostra difficoltà e problematiche nel contrastare gli avversari
Spinge molto sul versante sinistro correndo tantissimo ma viene servito poche volte dai suoi compagni .

Gioca in maniera più che sufficiente sopratutto quando è in coppia con Iovine , con la quale esegue dei buoni fraseggi . Da vero veterano dell'area di rigore il suo gol .
Il migliore in campo di quest oggi e sicuramente non solo per l'eurogol siglato . Intelligenza tattica , corsa e tantissima qualità il giocatore che tutti desidererebbero avere al proprio fianco
Svaria sul tutto il versante offensivo mettendo in difficoltà la difesa avversaria con la propria fisicità . Non demorde mai , si sacrifica tantissimo tornando in difesa e non tirando mai la gamba dai contrasti.
Ordinato tatticamente e mai sofisticato nel dare il pallone , riesce ad imporsi in tutti i ruoli del pacchetto difensivo in maniera eccellente .
Nonostante sia giovanissimo difende come un veterano della difesa , deve migliorare però in fase d'impostazione cercando di non verticalizzare costantemente facendo girare di più il pallone .
Oggi gli è mancato solo il gol , come al solito con la sua velocità e la sua tecnica mette in difficoltà chiunque .
Così come Guerra anche a Iovine è mancato solo il gol, lì davanti fa a sportellate con chiunque e sopratutto è bravo nel far salire la squadra con i tempi giusti .
A centrocampo fa fuoco e fiamme , lotta su ogni pallone vincendo tutti i contrasti e guadagnando punizioni interessanti . Oltre la quantità da tantissima qualità al gioco dei Good Fellas .
Si rende protagonista di pochi interventi ma decisivi distendendosi alla grande . Riesce anche a gestire il gioco temporeggiando nel modo giusto e sbagliando quasi mai i passaggi ai difensori .
La sorpresa di giornata è proprio lui , riesce a chiudere qualsiasi spazio e sopratutto sbarra la strada agli avversari sempre anche sul 3 a 0 . Tatticamente è uno dei pochi giocatori completi nel panorama amatoriale .

Gara spettacolare tra Anti Juve e Good Fellas . I ragazzi di Guerra dimostrano di essere una squadra compatta , ordinata tatticamente e cinica . Ad aprire le marcature è il gol nel primo tempo di Esposito su punizione , dopo pochi minuti c'è il raddoppio con la firma di Errico che da centrocampo insacca alle spalle di Monteleone . Nella ripresa ritmi più bassi e Good Fellas che amministra il gioco , l'Anti Juve si mostra poche volte in zona offensiva con dei tiri di Orientale che vengono sempre respinti dalla difesa dei Good Fellas . Nel finale il gol di Conte che con una gran gesto tecnico sigla la 3°rete .