Minor League TCPZ
   sab 18 giugno '16 - 21:00 - OTTAVI DI FINALE
Così come per i suoi compagni di difesa, la partita non è di quelle più difficili ma lui è bravo a mantenere la concentrazione e non sbaglia niente.
Autore di ottime parate nelle poche circostanze in cui è chiamato in causa. Trasmette sicurezza a tutto il reparto difensivo.
Ottima la sua prestazione in difesa, fa sempre la giocata giusta per i compagni e non corre mai rischi eccessivi.
Svaria tra difesa e centrocampo, nella sua gara tanta quantità ma anche qualità come nell'occasione del 4-0 di Guido,in cui fornisce uno splendido assist.
Trova il gol del 2-0 con un missile imparabile per il portiere avversario. Prestazione di ottima fattura per il centrocampista che recupera tanti palloni e li gestisce con qualità.
Hattrick per lui quest'oggi e palma di migliore in campo. Difende bene palla, fa salire la squadra e non sbaglia mai sotto porta dimostrandosi un cecchino implacabile.
Se la difesa rischia poco è anche merito suo, va spesso in anticipo sugli attaccanti avversari. Forse l'unico difetto è che mantiene troppo il pallone tra i piedi. Trova il gol del 3-0 dopo aver recuperato palla e avviato l'azione.
Ottima anche la sua prestazione difensiva, avrebbe anche la possibilità di trovare la marcatura personale ma spreca tutto calciando alto da pochi passi.

L'inizio di partita non è male, quando però i difensori avversari trovano le contromisure appropriate trova pochissimi spazi e non riesce più a rendersi pericoloso.
Comincia bene il match, centra una traversa dopo aver rubato palla a Palomba. Si spegne col passare dei minuti anche a causa dei pochi rifornimenti.
Perde clamorosamente il confronto con i centrocampisti avversari, non riesce a garantire filtro alla difesa e di conseguenza la squadra soffre molto. Da un suo errore arriva il 2-0 di Palomba.
4.5
Appare troppo insicuro sulla fascia. Dopo i primi 10 minuti di gioco, i giocatori avversari riescono a trovare il modo per saltarlo e da quel momento si trova in palese difficoltà,come tutta la difesa del resto.
4.5
Se la squadra prende 6 gol il giudizio è per forza di cose negativo. In difesa non è mai sicuro e viene aggirato troppo facilmente dagli incursori avversari.
4.5
Posizionato male in occasione del primo gol avversario, Parziale gli scappa via e in pallonetto realizza. Quest'errore sembra condizionarlo perché non riesce a comandare la difesa come nei primi minuti di gioco.
4.5
Troppo statico in avanti, viene anche poco accompagnato dai compagni ma lui sembra tirare i remi in barca con eccessiva facilità dopo il 2-0.

4.5
Partita dominata dal Palermo dall'inizio alla fine, Crazy Dogs riesce a tenere bene il campo solo nei primi 10 minuti di gioco ma dopo l' 1-0 di Parziale la partita per i rosanero, che esprimono un ottimo gioco collettivo, è praticamente in discesa.
L'incontro termina con il punteggio di 6-0 a favore del Palermo, che con questa spumeggiante vittoria si qualifica ai quarti di finale di Minor League dove incontrerà il Real Fuorigrotta. Ci si attende una grande partita.