Unileague C5
Solita prestazione solida in difesa, ormai è entrato nei meccanismi della squadra e vedere delle sbavature da parte sua è veramente difficile.
Sempre attento e sicuro negli interventi appena è chiamato in causa, si sgola come un matto per richiamare i compagni all'attenzione. Leader.
Migliore in campo e non solo per i 2 fantastici gol realizzati. Corre e presa, imposta e conclude. Veramente un tuttofare instancabile sul terreno di gioco, se giocherà così anche in finale potrebbe rivelarsi decisivo in positivo.
Troppo egoista rispetto ad altre apparizioni, sigla comunque 2 gol ma avrebbe potuto fare meglio se non si fosse intestardito nel voler a tutti i costi saltare il portiere.
Firma l'1-0 nel primo tempo, gioca la sua solita partita a tutto campo destreggiandosi bene su entrambi i fronti. Finisce la benzina a 10 dalla fine ma il risultato è ormai acquisito.
Entra ogni tanto per dare fiato ai compagni di squadra, è presente in ben tre delle sette reti segnate con 1 gol e 2 assist. Anche dalla panchina dà il suo contributo richiamando i compagni.

Si rende abbastanza pericoloso in più di una circostanza ad inizio gara, ma col passare dei minuti la disposizione tattica degli avversari non gli consente più di trovare molti spazi.
Dopo un buon inizio di partite, si eclissa col passare dei minuti. Segna un goal (il 2-5) ma non incide più di tanto nel reparto avanzato, spreca molto, poteva fare sicuramente di più.
Migliore in campo Uni Ignorance, se lo score non assume proporzioni peggiori il merito è soprattutto suo. Lasciate molte volte solo dalla sua retroguardia.
Gioca soprattutto nel secondo tempo quando la squadra è già sotto di tre reti, cerca di fare quel che può e riesce a dare un po' di imprevedibilità allo sterile attacco della sua squadra.
Brutta prestazione la sua, passa più tempo a litigare con l'arbitro che a giocare. Viene espulso a fine partita dopo una discussione con un avversario.
4.5
Bene nei primi minuti di gioco, col passare del tempo inizia a concedere troppi spazi agli avversari che vanno più volte alla conclusione. Segna con una gran botta su punizione ma ormai è tardi per rientrare in gara.

4.5
La SSC Rambo vince con un perentorio 7-2 contro Uni Ignorance e vola in finale di UniLeague C5.
Azzurri in controllo fin dalle prime battute con personalità e brillantezza nelle giocate, la prima frazione si chiude sul 3-0 grazie ai gol di Iumiento,Beatrice e Portolano.
Nella ripresa la Rambo gestisce bene la gara e contiene bene i tentativi di Uni Ignorance di rientrare in gara, la partita finisce col il punteggio finale di 7-2.
Reti nel secondo tempo firmate da Lorello(2),Iumiento,Verruto per la Rambo,Uni Ignorance a segno con R.Carulli e Orlacchio.