Unileague C5
Difensore roccioso e solido, concede spazio solo negli ultimi minuti di gioco quando le forze della squadra vengono meno.
Man of the match. La qualificazione passa dalle sue parate, nei tempi regolamentari e soprattutto nella lotteria dei rigori in cui si supera con 2 grandi interventi. L'intervista ignorante di fine gara completa il tutto.
Subentrato nel corso della ripresa, timbra subito il cartellino con una bella girata di destro. Non riesce a mantenere alti ritmi per tutta la gara perché entrato a freddo, ma il suo impegno è encomiabile.
Meno in palla del solito quest'oggi ma riesce cmq a realizzare una doppietta nei tempi regolamentari. Preciso e freddo dal dischetto, è l'uomo che fa la differenza in questa squadra.
Con il suo sinistro crea sempre molti pericoli, centra un palo e realizza un gol nella prima parte di gara. Solido in difesa ed efficace quando si lancia in avanti.
Gioca per tutto il primo tempo sfiorando il gol in un paio di circostanze e dialogando bene con i compagni. Il gol decisivo( con dedica) nella lotteria dei rigori è il suo, giusto premio dopo la sofferenza dei giorni passati.

Non si arrende mai fino all'ultimo minuto di gioco e viene premiato con il gol del 5-5, che purtroppo per lui non basterà ad evitare la sconfitta. Insieme a Colarusso è un leader della squadra.
Si limita più che altro al compitino. Non commette errori ma nemmeno si distingue particolarmente,giocate semplici e non rischiose. Sbaglia un rigore nella lotteria finale.
Tripletta da vero bomber, sempre lucido e freddo sotto porta. Mette sempre in difficoltà la difesa avversaria con i suoi inserimenti, nonostante la marcatura di un osso duro come Beatrice.
Poche le sgroppate sulle corsie, è sempre ben controllato dai difensori avversari e non riesce a rendersi pericoloso. Sbaglia il primo rigore della squadra nella sequenza dei tiri dal dischetto.
Non la sua miglior prova oggi anche se non insufficiente. Non riesce a fornire il suo solito contributo in entrambe le fasi di gioco, limitandosi più che altro a compiti difensivi.
Sigla il gol del 3-5 che riapre il match, ben servito da Colarusso. Si alterna tra attacco e difesa mostrando molta duttilità in campo.
Buoni gli interventi del portiere, che si fa trovare pronto quando chiamato in causa. Dice di no a Iumiento nella lotteria dei rigori, ma non basta per ottenere la qualificazione.

Al termine di una partita infinita è la SSC Rambo ad avere la meglio e ad accedere alle semifinali di UniLeague C5.
La Rambo,che chiude in vantaggio il primo tempo per 4-2 ed inizia la ripresa siglando il 5-2 con il quale sembra chiudere la partita, subisce negli ultimi minuti di gioco la rimonta di Rumba Catalana(trascinata da un grande Colarusso) ed è costretta ad arrivare ai calci di rigore.
Dopo il primo errore dal dischetto di Iumiento, Galizia sale in cattedra e disinnesca le conclusioni di Fasulo e Canarino.
E' Verruto a chiudere la contesa con il suo penalty, il numero 11 esplode la sua gioia circondato dall'abbraccio dei compagni.