Unileague C5
   lun 20 giugno '16 - 20:00 - OTTAVI DI FINALE
Volenteroso ma troppo impreciso, non la sua miglior partita nonostante il grande impegno messo in campo anche oggi.
La sua doppietta a inizio ripresa sembra indirizzare il team verso i quarti di finale, purtroppo per lui non è così. Gioca una buona gara macinando tanti km.
E' il più attento e concentrato in fase difensiva, tenta spesso d'impostare la manovra da dietro rischiando anche qualcosina di troppo. Mal supportato dai suoi compagni di reparto.
Prestazione sottotono oggi per il difensore con la maglia numero 6, diverse incertezze che costano care alla squadra, come il sanguinoso pallone perso da cui arriva il gol del 5-5.
Segna il gol del 2-1 con una bella conclusione di destro al termine di un'azione avviata da lui stesso. E' il migliore in campo dei suoi ma durante la partita si innervosisce troppo con il direttore di gara, perdendo così lucidità e concentrazione.
Buona partita per il numero 13 che sigla le reti dell' 1-1 e del 5-3 a coronamento di un'ottima gara individuale, che però non basta per consentire alla squadra di passare il turno.
Il portiere non ha responsabilità per la sconfitta, è incolpevole sui gol avversari. Quando chiamato in causa risponde sempre presente.

Buona partita per il difensore Rambo, riesce a mantenere alta la concentrazione anche nei momenti di maggiore difficoltà per la squadra. Solido nei contrasti e difficile da saltare nell'uno contro uno.
Tanti salvataggi importanti e continui richiami all'attenzione indirizzati ai compagni di squadra, un pezzo importante della qualificazione porta il suo marchio.
La sua è una buona prestazione, che viene però macchiata dall'eccessivo nervosismo mostrato soprattutto nel secondo tempo. Molto lavoro per la squadra sia in avanti che in difesa.
Man of the match e trascinatore assoluto della sua squadra. Fa la differenza grazie alle 5 reti realizzate da vero bomber di razza.
Difensore roccioso con un ottimo sinistro, impegna diverse volte il portiere avversario con le sue conclusioni dalla distanza. Suo il gol del 5-5 che imprime la svolta decisiva alla partita.
Gioca poco, si limita soprattutto a guidare i compagni dalla panchina. Quando entra in campo dà il suo contributo tenendo bene la posizione e pressando i portatori di palla avversari.

La SSC Rambo vince contro La Mamma Di Saverio e vola ai quarti di finale di UniLeague C5.
Partita molto sentita e che diventa nervosa col passare dei minuti, il primo tempo si conclude sul 2-2 con reti di Scotti,Scollo per MDS e di Lorello,Portolano per Rambo.
Nella ripresa MDS riesce ad allungare ed a portarsi sul 5-3, la partita sembra finita ma i ragazzi di SSC Rambo non demordono e grazie al trascinatore Lorello riescono prima a pareggiare, poi a ribaltare il punteggio nei minuti finali chiudendo così il match sul 5-7.